Pulizia notturna delle strade a Marsala: in alcune vie divieto per sole quattro ore

Il sindaco: "Vogliamo dare a coloro che vivono la città anche nelle ore notturne la possibilità di posteggiare fino a tardi"

Marsala – Con propria ordinanza il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha disposto la modifica degli orari del divieto di sosta in alcune strade del centro urbano interessate alla pulizia notturna. Il provvedimento predisposto dal dirigente della Polizia Municipale Michela Cupini e che si avvale del benestare dell’EnergetiKa Ambiente modifica di fatto solamente l’orario della pulizia notturna delle strade della “movida” riducendolo a solo quattro ore, dalle 2,00 alle ore 6,00.

“Abbiamo voluto adottare questo provvedimento – precisa il Sindaco Di Girolamo – per fare in modo che quanti nelle ore notturne posteggiano le loro auto in alcune strade del centro e vivono la Città, i suoi locali e le sue attrattive abbiano la possibilità di fermarsi fino a notte inoltrata senza l’assillo di spostare il loro mezzo o di incorrere in contravvenzioni. E chiaro che la pulizia va comunque assicurata e per questo dalle ore due della notte e fino alle 6,00, nei giorni prefissati, il divieto vigerà a tutti gli effetti con la rimozione dei veicoli in sosta vietata”.

Il provvedimento interessa nei giorni di lunedì e giovedì: piazza Francesco Pizzo, via Francesco Crispi, via Mario Nuccio, via Scipione L’Africano, via Di Mille, via Rubino, via Bottino e via Cesare Battisti.

Il martedì e il venerdì: viale Fazio, via Roma, via Mazzini, piazza Del Popolo, via Vespri e via Sibilla. Infine il mercoledì e il sabato la via Giulio Anca Omodei.

views:
863
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il sindaco: "Vogliamo dare a coloro che vivono la città anche nelle ore notturne la possibilità di posteggiare fino a tardi"

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive