Nuovo look per il Marsala Futsal e nuove ambizioni per la stagione 2017/18

Presentata anche la nuova figura del Team Manager, riconosciuto nella persona di Filippo Maggio, che farà da trait d´union tra dirigenza, staff tecnico e rosa

Marsala – Nel corso della notte di San Lorenzo il Marsala Futsal tramite una video conferenza in diretta sui social network, ha presentato ufficialmente la stagione 2017/18 che lo vedrà impegnato nel campionato di serie C1 di calcio a cinque.

Nell’occasione è stato presentato il nuovo logo societario raffigurante i due leoni, già presenti nel vecchio stemma e, in maniera essenziale, le lettere M e F di Marsala Futsal. Semplice, sintomatico e simbolico.

Presentata anche la nuova figura del Team Manager, riconosciuto nella persona di Filippo Maggio, che farà da trait d´union tra dirigenza, staff tecnico e rosa. Filippo Maggio che ha accolto con entusiasmo e passione questo suo nuovo incarico, ritrova l’amico Enzo Bruno con cui ha avuto modo di collaborarci in seno alla società Real Marsala e Real Futsal.

Novità anche dal punto di vista del settore giovanile con la carica di allenatore della categoria allievi, under 17, affidata al giocatore esperto Marco Anteri alla sua prima esperienza come trainer. Confermati, invece, Gaspare Pellegrino alla guida dei giovanissimi, under 15 e Lillo Gesone alla guida della categoria juniores, under 19.

Un’altra bella conferma arriva dal settore impiantistica visto che il Marsala Futsal, continuerà ad usufruire della palestra dell’istituto de Gasperi, laddove potrà allenarsi e disputare tutte le gare interne dalla prima squadra ai giovanissimi e compresa tutta la parte di preparazione che inizierà martedì 22 agosto.

Per quanto concerne l’organico, fuori Chirco ed Evola e dentro l’esperto portiere Vito Vaiana, altro portiere Domenico Di Natale, il centrale Alessandro Rizzuto e gli esterni Ninni Sammartano e Gianmarco Burzotta. Tutti elementi esperti con un trascorso in campionati di serie C1 di calcio a cinque e conosciuti già dal tecnico Bruno in quanto sono stati da lui allenati in altre realtà locali.

La scelta della video conferenza, invece che la canonica conferenza stampa, ha avuto un riscontro importante dal punto di vista mediatico, cosa molto cara al Marsala Futsal che da sempre sulla comunicazione punta tantissimo, dimostrato dal feedback per la presenza attiva sui diversi social network e sull’aggiornatissimo sito web.

Marsala Futsal 2017 2018 (2)

Marsala Futsal 2017 2018 (1)

views:
263
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Presentata anche la nuova figura del Team Manager, riconosciuto nella persona di Filippo Maggio, che farà da trait d´union tra dirigenza, staff tecnico e rosa

Polls

Qual è il tormentone dell'estate 2017?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...
MarsalaLive