Grande attesa per il ritorno a Torretta Granitola di Peppe Anastasi, il 23 agosto

L’artista, autore di testi di grande successo, quali “Sincerità” e “La notte” (Arisa) e il “Diario degli errori” (Michele bravi), interpreterà live le sue canzoni più belle

«Sono emozionato, cantare a Torretta, davanti agli amici di tutta una vita e alle persone che mi hanno visto crescere, sarà un’emozione incredibile». È così che Peppe Anastasi, musicista e cantautore originario di Campobello, molto noto e apprezzato nel panorama nazionale per essere stato prima allievo e adesso docente al CET di Mogol, oltre che per aver scritto testi di grande successo per Arisa, Francesco Baccini, Anna Tatangelo, Emma Marrone e Michele Bravi, annuncia il suo ritorno, dopo 20 anni, nella sua piccola e amata borgata marinara.

L’atteso concerto, che è stato promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco, si terrà mercoledì prossimo (23 agosto), a partire dalle ore 22, nella piazzetta principale di Torretta.

Il giovane artista, che oltre a insegnare al Cet, l’istituto di formazione per autori, e a tenere seminari di scrittura in tutta Italia, attualmente sta lavorando al suo primo album da cantautore, si esibirà assieme alla sua band in un concerto live con tutti i suo pezzi più importanti. Tra questi, non mancheranno sicuramente i grandi successi con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, scrivendo per Arisa, nel 2009, la canzone “Sincerità”, che ha vinto le Nuove Proposte, nel 2010 il brano “Malamorenò”, nel 2012 “La notte”, vincitrice di 4 dischi di platino, nel 2014 “Controvento”, con cui ha vinto per la seconda volta il Festival, nel 2016 “Guardando il Cielo ” e, nel 2017, “Il Diario degli Errori “, che ha decretato il grande successo di Michele Bravi.

views:
1093
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’artista, autore di testi di grande successo, quali “Sincerità” e “La notte” (Arisa) e il “Diario degli errori” (Michele bravi), interpreterà live le sue canzoni più belle
MarsalaLive