Lunedì 28 e martedì 29, “Tomboliamo” e “Petrosino si racconta: show in passerella”: piazza Biscione

In Piazza Biscione a Petrosino. Organizzazione a cura della pro Loco Petrosino. Ospite speciale Ezio Genna (da "Tu sì que vales"). Con Enzo Amato, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano e Maria Assunta Anastasi

Petrosino – Lunedì 28 e martedì 29 agosto – dalle ore 21.00 -, due tra gli appuntamenti più attesi di quest’anno di “Petrosino Estate 2017”: la seconda edizione estiva di “Tomboliamo – Lo show dei numeri” e “Petrosino si racconta – Show in Passerella: tra musica, tradizioni, luci e colori“. Gli spettacoli, in piazza Biscione, saranno presentati da Enzo Amato, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano e Maria Assunta Anastasi. Organizzazione a cura della Pro Loco Petrosino. Nello staff delle due serate: Vita Patti (presidente dell’associazione Pro Loco Petrosino), Giuseppina Mannone, Alessia Capizzo, Ketty Ragona, Enzo Amato, Monica D’Alberti, Alessandro Gagliano, Dario Tumbarello, Giuseppe Vinci e Patrizia Martinico).

“Tomboliamo – Lo show dei numeri”
Lunedì 28 agosto, ore 21.00 – Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata. Una serata da trascorrere in allegria e spensieratezza. Con la presenza sul palco di tanti ospiti! Lo spettacolo si svolgerà nella piazza principale della località Biscione, a Petrosino. Vita Patti: “Per spazzare la monotonia, e per staccare un po’ la spina dalla quotidianità, venite a giocare con noi! Tanto intrattenimento con il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dagli sponsor e dalla organizzazione “Pro Loco Petrosino”. Sarà una serata allegra. I problemi ci sono, la crisi è pesante, ma una volta fuori dall’uscio di casa e fuori dagli impegni lavorativi, si cerca di svagarsi con spettacoli che portano il buonumore. E noi siamo felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere una bella serata in piazza”. Info: 347.1846757 (WhatsApp)

“Petrosino si racconta – Show in Passerella”
La “Pro Loco Petrosino” organizza, il giorno dopo (martedì 29 agosto), un’altra manifestazione in piazza Biscione: “Petrosino si racconta – Show in Passerella: tra musica, tradizioni, luci e colori”. Uno spettacolo con tanti spettacoli dentro. Ospite della serata, direttamente da “Tu sì que vales”, Ezio Genna che imiterà la voce e le canzoni di Cristina D’Avena e ci delizierà con l’imitazione di Maria di Trapani. Con la partecipazione musicale, inoltre, di: Alessia Capizzo, Francesco Anastasi, Salvatore Lo Faso, Giuseppe Bonafede, Anna Maria Modello, Peppe Amato. A curare il ballo ci penseranno la RBA di Francesco Casano, Estrella Latina di Irene Ingardia e la partecipazione di Katia Mezzapelle. Protagonisti sul palco: Giuseppe Vinci (Look & Style) e La Bottega della Ceramica di Patrizia Martinico. Presentano nuovamente Enzo Amato, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano e Maria Assunta Anastasi, con la partecipazione di Mirella Maggio (recitazione) e Umberto Cudia (voce fuori campo). Regia tecnica di Gianluca Galfano (Pro Sound Service).

TOMBOLIAMO 2017 Pro Loco Petrosino

PETROSINO SI RACCONTA 2017

views:
835
ftf_open_type:
kia_subtitle:
In Piazza Biscione a Petrosino. Organizzazione a cura della pro Loco Petrosino. Ospite speciale Ezio Genna (da "Tu sì que vales"). Con Enzo Amato, Dario Tumbarello, Alessandro Gagliano e Maria Assunta Anastasi
MarsalaLive