Marsala, grande successo per Matt & Bise: lo show dei due giovani Youtubers

Matt & Bise spassoso duo di youtuber formato da una coppia di ventenni di Torino che, tra video gag e sit-com su temi cari agli adolescenti, sono diventati nel giro di poco tempo delle web star

Marsala – Lo scorso 12 agosto 2017, alle ore 21.30, i due Youtubers Matt & Bise, invitati dall’Associazione Culturale “The Peter Pan Group” si sono esibiti sul palco del Complesso Monumentale San Pietro ottenendo un grandissimo successo. Più di mille giovani in delirio. Un vero “bagno” di like. Stavolta in carne e ossa. Una marea di ragazzini vocianti, sorridenti, e muniti di cartelloni con messaggi in codice.

“Matt & Bise In Tour” nasce da un’idea di Emanuela e Claudio Rallo, due fratelli che sin da ragazzini si sono dedicati al mondo dello spettacolo, riscuotendo negli ultimi anni moltissimi consensi del pubblico.

I due giovani hanno dimostrato che se si è capaci di sognare si è anche in grado di realizzare ed è proprio questa convinzione che li ha portati ad affacciarsi nel mondo dell’arte e dello spettacolo, talvolta con sfaccettature diverse. Nel mese di marzo sono riusciti ad emozionare migliaia di giovani marsalesi debuttano con il Musical Alice nel paese delle meraviglie e, per ultimo, il 12 agosto, curando l’organizzazione dell’evento Matt & Bise in tour.

Matt & Bise spassoso duo di youtuber formato da una coppia di ventenni di Torino che, tra video gag e sit-com su temi cari agli adolescenti, sono diventati nel giro di poco tempo delle web star.

I loro video e post sui social sono virali, condivisi e moltiplicati in rete, approvati e osannati da quattro milioni di “followers” teenagers: tanti sono infatti i loro “seguaci” under 16 su Facebook, Instagram e Youtube. Matteo Pelusi e Valentino Bisegna. Si conoscono sin dai tempi del liceo, negli hanno condiviso una passione comune quella dei video sul web, questo li ha portati a diventati gli youtuber più famosi nel nostro paese. Grazie alla decisione di collaborare, realizzando filmati comici, da diffondere in rete (anche su facebook). I due 24enni, con la loro idea, hanno ottenuto sin da subito milioni di visualizzazioni e consensi altrettanto unanimi.

Ad aprire il Matt & Bise in tour, le coreografie di Laura Margiotta con i ragazzi della Dance Complex e Mjr Studios. L’evento patrocinato dal Comune di Marsala si è avvalso della partnership della Radio Rmc101. Al termine dello show i due artisti si sono prestati a rendere autografi e fare fotografie con i giovani e i piccoli fans, regalando loro grandi emozioni.

views:
1242
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Matt & Bise spassoso duo di youtuber formato da una coppia di ventenni di Torino che, tra video gag e sit-com su temi cari agli adolescenti, sono diventati nel giro di poco tempo delle web star
MarsalaLive