“Ma di giorno i topi che fanno” anche a Favignana: con Alessio Piazza. Sabato 2 settembre

Dopo il debutto a Marsala, Alessio Piazza replicherà il suo spettacolo a Favignana, presso l'ex Stabilimento Florio

Dopo il successo riscosso a Marsala, Alessio Piazza porterà in scena il suo monologo “Ma di giorno i topi che fanno” anche a Favignana. Si tratta di un monologo dove i sentimenti occupano le quattro arterie di un crocevia. E per tutti il semaforo è verde. Un grande cuore, poggiato come esca al posto del formaggio, per intrappolare quei topi che, dal titolo, non si capisce cosa davvero facciano durante il giorno, dove il sole è alto e abbaglierebbe i loro occhietti piccoli piccoli.

Una riflessione ironica sulle trappole affettive, culturali e sentimentali che ognuno di noi ogni giorno schiva, che accuratamente evita ma che poi puntualmente ne finisce incastrato con il cuore in mano e i polsini sporchi di sangue. L’appuntamento è per Sabato 2 Settembre 2017 ore 21:30, presso la suggestiva cornice di Piazzetta Carbone all’interno dell’ex Stabilimento Florio della Tonnara di Favignana.

L’evento è patrocinato dal Comune di Favignana, sostenuto da Tecnicomar, Cantine Pellegrino e Banca Mediolanum. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimenti posti.

alessio-piazza-favignana

views:
294
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Dopo il debutto a Marsala, Alessio Piazza replicherà il suo spettacolo a Favignana, presso l'ex Stabilimento Florio
MarsalaLive