Petrosino, il torneo amatoriale dell’A.S.D. Max Sporteam ha coinvolto oltre 100 partecipanti

Il torneo, denominato "Avis di Petrosino", ed inserito nel bando delle ideee dell'estate petrosilena, si è svolto per tutto il mese di luglio coinvolgendo tutte le fasce di etè e sesso e livello

Petrosino – Si è concluso venerdì 4 agosto il consueto torneo amatoriale presso la A.S.D. Max Sporteam di Petrosino che ha coinvolto oltre 100 partecipanti. Il torneo, denominato “Avis di Petrosino”, ed inserito nel bando delle idee dell’estate petrosilena, si è svolto per tutto il mese di luglio coinvolgendo tutte le fasce di età e sesso e livello.

I tornei sono stati suddivisi nelle seguenti categorie: serie A1 giocatori classificati anche di 3 categoria, A2 giocatori di IV categoria, B giocatori amatori classificati e C giocatori non classificati. Inoltre under 8, under 10 e infine un torneo femminile.

Questi i risultati nelle varie categorie:
A1 1° class. Abrignani Giuseppe 2° class. Longo Guido.
A2 vincenti 1° class. Laudicina M. 2° class. Li causi Daniele.
A2 ripescati1° class Rubino Maurizio 2° class. Lombardo Mirko.
B vincenti 1° class. Giacalone Roberto 2° class. Mandira’ Giovanni.
B ripescati 1° class. Romeo Benjamin 2° class. Pantaleo Giuseppe.
C vincenti 1° class. Romeo Angelo 2° class. Giacalone Andrea.
C ripescati 1° class. Genna Angelo 2° class. Laudicina Salvatore.
Under 8 1° class. Maniscalco Gianvito 2° class. Manzo Nicolò.
Under 10 1° class. Lupo Valeria 2° class. Margeri Flavio.
Femminile 1° class. Intorcia Gaia 2° Geraci Angela.

Alla premiazione del torneo hanno presenziato l’assessore allo sport Federica Cappello, che ha avuto parole di elogio per l’ottima organizzazione dei tornei. Inoltre, la presidente dell’AVIS di Petrosino ha colto l’occasione per invitare i donatori ad ogni prima domenica del mese a donare il proprio sangue (poichè la richiesta è sempre tanta), presso la struttura a Petrosino di via Michele Angileri ex scuola elementare “V. Cuoco” di Petrosino.

views:
284
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il torneo, denominato "Avis di Petrosino", ed inserito nel bando delle ideee dell'estate petrosilena, si è svolto per tutto il mese di luglio coinvolgendo tutte le fasce di etè e sesso e livello
MarsalaLive