Marsala, stasera a Terrenove-Bambina “La Grande Tombola in Piazza Show”

Animata da Enzo Amato e Nicola Anastasi (Trikke e Due Cabaret). Ezio Genna (Tu Sì Que Vales) intratterrà il pubblico con le canzoni di Cristina D'Avena e con l'imitazione di "Maria di Trapani"

Marsala – Oggi, mercoledì 6 settembre (ore 21.30), uno degli appuntamenti più attesi della festa parrocchiale a Terrenove-Bambina 2017: “La Grande Tombola in Piazza Show”, presentata e animata anche quest’anno da Enzo Amato e Nicola Anastasi (dei Trikke e Due Cabaret). Con la presenza sul palco della scuola di ballo “Estrella Latina”, di Irene Ingardia.

Ospiti della serata, i tre vincitori della manifestazione canora che si è svolta martedì 5 settembre, “Note di fine estate”, organizzata e presentata da Valentina Donato: Salvatore Ancona (Senior), Martina Paladino (Junior) e Salvatore “Toty” Lo Faso (premio della critica dedicato a Franco Culicchia).

Attesa anche per la performance di Ezio Genna (Tu Sì Que Vales, Canale 5) che intratterrà il pubblico con le canzoni di Cristina D’Avena e con l’imitazione di “Maria di Trapani”.

Grande divertimento e tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata. Una serata da trascorrere, come sempre, in allegria e spensieratezza. Lo spettacolo si svolgerà nell’ampio atrio davanti la chiesa.

Enzo Amato e Nicola Anastasi: “Venite a giocare con noi! Ci piace intrattenere il pubblico con i tanti premi messi a disposizione dal Comitato. Sarà una serata allegra. Siamo felici di portare spensieratezza alle persone che ci vengono a vedere. Vi aspettiamo numerosi, per farvi trascorrere una bella serata in piazza, giocando con noi. Durante la serata potrete, come sempre, interagire con noi tramite un numero WhatsApp (347.1846757): messaggi e foto che leggeremo sul palco e pubblicheremo sui social successivamente”.

La festività ha il patrocinio del Comune di Marsala. Don Marco Maria Renda, parroco della parrocchia, è invece il punto di riferimento dell’organizzazione, il tutto coordinato insieme dal Comitato dei festeggiamenti. Anche quest’anno non mancherà l’intrattenimento e il sano divertimento, per festeggiare Maria SS. Bambina. Tutti gli spettacoli si svolgono nell’ampio atrio davanti la chiesa.

MERCOLEDI 6 SETTEMBRE
ORE 15.30 “Giochi per Bambini”, animati dal Gruppo Giovani
ORE 21.30 TOMBOLA IN PIAZZA SHOW. PRESENTATA DA ENZO AMATO E NICOLA ANASTASI. Con la partecipazione della scuola di ballo “Ascd Estrella Latina”, di Irene Ingardia

GIOVEDI 7 SETTEMBRE
ORE 15.30 “Giochi per Bambini”, animati dal Gruppo Giovani
ORE 21.30 SECONDA SAGRA DELLA PIZZA RIANATA
ORE 22.00 NINO PULIZZI E LA MUSIKE’ BAND
ORE 23.00 SASA’ SALVAGGIO SHOW

VENERDI 8 SETTEMBRE – SOLENNITA’ DI MARIA SS. BAMBINA
ORE 08.00 S. MESSA con benedizione dell’uva
ORE 09.30 S. MESSA con benedizione dell’uva
ORE 11.00 S. MESSA con benedizione dell’uva, presieduta dal VESCOVO DOMENICO MOGAVERO
ORE 17.30 CELEBRAZIONE DEI VESPRI E PROCESSIONE
ORE 23.30 GIOCHI PIROTECNICI

tombola-in-piazza-Bambina-marsala-enzo-amato

tombola-in-piazza-Bambina-marsala-enzo-amato-nicola-anastasi-2017

3 - bambina

views:
878
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Animata da Enzo Amato e Nicola Anastasi (Trikke e Due Cabaret). Ezio Genna (Tu Sì Que Vales) intratterrà il pubblico con le canzoni di Cristina D'Avena e con l'imitazione di "Maria di Trapani"
MarsalaLive