Consorzio Centro Commerciale Naturale e Maison Sensi insieme a Blue Sea Land Expo

La partecipazione del consorzio CCN, al fianco di Maison Sensi, a tale prestigioso evento è punto di partenza di una stretta collaborazione fra le due realtà

Marsala – Si è svolta stamattina, all’interno della ex chiesa di Sant’Antonio Abate, la conferenza stampa del consorzio Centro Commerciale Naturale di Marsala, con la presenza di Maison Sensi-Brussels, importante azienda con sede a Bruxelles operante nell’ambito della promozione delle eccellenze italiane all’estero, che parteciperanno insieme alla sesta edizione di Blue Sea Land, expo Internazionale dei Cluster produttivi del Mediterraneo dell’Africa e del Medioriente e delle filiere agro-ittico-alimentari italiane e siciliane promosso dal Distretto della Pesca e Crescita Blu, che si svolgerà a Mazara del Vallo dal 28 settembre all’1 ottobre 2017.

Un fitto calendario di eventi e appuntamenti fra workshop, cooking-show, degustazioni, convegni, incontri scientifici, dibattiti culturali, spettacoli e un momento religioso d’eccellenza quale l’invocazione rotariana per la pace fra i popoli. Presenti alla conferenza, Marina Ingrassia, Vice presidente del consorzio Centro Commerciale Naturale, Rino Passalacqua, Assessore Attività Produttive del Comune di Marsala, Maria Garcia, portavoce dell’azienda Maison Sensi – Brussels e lo chef Valentina Laudonia.

La partecipazione del consorzio CCN, al fianco di Maison Sensi, in quanto suo rappresentante nel territorio, a tale prestigioso evento è punto di partenza di una stretta collaborazione fra le due realtà che mira a una più ampia e proficua progettualità per le aziende artigiane e medie e piccole imprese della Regione Sicilia e in particolare ricadenti nel territorio marsalese e della provincia, e per l’immagine della stessa città di Marsala.

Gli obiettivi generali esposti guardano infatti alla promozione dell’immagine della città di Marsala, all’apertura ai mercati esteri del Belgio e dei Paesi Bassi per mezzo di una fitta rete di distributori, buyers, stakeholders, (dimensione e mercato in cui l’azienda belga è attiva da ben quasi 25 anni), a dare visibilità e promuovere il made in Sicily.

views:
707
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La partecipazione del consorzio CCN, al fianco di Maison Sensi, a tale prestigioso evento è punto di partenza di una stretta collaborazione fra le due realtà
MarsalaLive