Controllo del territorio: arrestato dai Carabinieri un 27enne

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione in attesa del giudizio per direttissima che si celebrerà nella giornata odierna presso il Tribunale di Marsala

Mazara del Vallo – Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. Nella giornata del 19 settembre, i Carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo, guidati dal Luogotenente Giaramita , hanno tratto in arresto GHARRAD LUIGI MOHAMED, 27enne originario di Mazara.

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, presso una comunità terapeutica di Marsala si era allontanato arbitrariamente violando così le prescrizioni imposte dal giudice. Da qual momento sono scattate le ricerche, ed infatti, poco dopo è stato trovato per le strade del centro di Mazara dai militari impegnati in servizio di controllo del territorio.

Data la palese violazione, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione in attesa del giudizio per direttissima che si celebrerà nella giornata odierna presso il Tribunale di Marsala.

I militari della Aliquota Radiomobile invece hanno eseguito diversi controlli alla circolazione stradale mediante lo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 90 persone a bordo di 50 veicoli durante i quali, sono state elevate svariate contravvenzioni al Codice della Strada.

Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti), già diuturnamente svolto dalle pattuglie dell’Arma dei Carabinieri in servizio giornaliero.

views:
1735
ftf_open_type:
kia_subtitle:
L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione in attesa del giudizio per direttissima che si celebrerà nella giornata odierna presso il Tribunale di Marsala
MarsalaLive