Sigel Marsala Volley, quadrangolare a Palmi e presentazione ufficiale

Week-end d’adrenalina quello che attende la Sigel. Lunedì presso la Villa Favorita Resort, si terrà la presentazione ufficiale del roster azzurro agli appassionati

Marsala – La squadra azzurra infatti partirà domattina alla volta di Palmi, dove prenderà parte al quadrangolare “Golem Volley Città di Palmi”, ultimo banco di prova in vista dell’ormai imminente debutto nel torneo di A2 edizione 2017/2018. Un banco di prova davvero tosto, che costituirà un succulento anticipo di campionato. Visto che ad affrontarsi sono state chiamate quattro squadre che saranno ai nastri di partenza della seconda serie nazionale, che prenderà il via domenica 8 ottobre. Le gare si disputeranno presso il palazzetto Domenico Surace, nella cittadina calabrese, tra il 30 settembre e il primo di ottobre.

La kermesse si aprirà sabato pomeriggio alle 17, quando si sfideranno Volley Soverato ed Hermaea Olbia. A seguire (l’incontro è ufficialmente programmato per le 19) si daranno battaglia Sigel Marsala Volley e P2P Baronissi. Domenica si giocheranno poi le due finali: per il primo e secondo posto tra le due vincenti e per il terzo e quarto posto tra le perdenti. Indipendentemente dai risultati pertanto l’occasione sarà interessante, soprattutto per i tecnici delle squadre, per verificare e mettere a punto gli ultimi dettagli del rodaggio fino a oggi sostenuto.

Intanto lunedì sera presso i locali della Villa Favorita Resort a Marsala, si terrà, con inizio alle ore 19, la presentazione ufficiale del roster azzurro agli appassionati, alla stampa e alle cariche istituzionali della città. Un roster nuovo di zecca, con Valentina Biccheri nei panni dell’unica riconfermata. Un roster che già inizia a suscitare entusiasmi dopo le belle prove contro Soverato e che, grazie anche al salto di categoria, non mancherà di attirare i tifosi al PalaBellina. Oltre alle atlete verranno presentati l’organigramma societario, gli sponsor e l’intero staff tecnico. La serata sarà conclusa da un rinfresco che la società azzurra avrà il piacere di offrire agli intervenuti.

views:
418
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Week-end d’adrenalina quello che attende la Sigel. Lunedì presso la Villa Favorita Resort, si terrà la presentazione ufficiale del roster azzurro agli appassionati
MarsalaLive