Fabrizio Micari, incontro con le realtà produttive e sociali del territorio

Procede la campagna elettorale di Micari, al Conservatorio di Trapani parla di "apertura al territorio vista come disseminazione, la conoscenza del territorio stesso vista come missione..."

Procede la campagna elettorale di Fabrizio Micari nel segno dell’incontro con i territori e le loro realtà produttive e sociali. Micari, al Conservatorio di Trapani, parla di “apertura al territorio vista come disseminazione, la conoscenza del territorio stesso vista come missione, come promozione, contaminazione. A livello di consorzio, Trapani, a differenza di altre città, ha avuto un buon governo. Trapani è un territorio interessantissimo perchè le strutture ci sono tutte e rappresentano delle risorse. C’è una tendenza da parte della popolazione a far studiare i propri figli altrove e bisogna invertire questa tendenza. La logica è quella di potenziare Trapani con un’offerta maggiore che significhi anche arricchimento culturale qualitativo della città puntando sulla formazione che parte dalla scuola elementare, professionale, a 360 gradi”.

Presenti esponenti del mondo politico come l’onorevole Antonella Milazzo che ribadisce come la tappa di oggi in provincia di Trapani sia stata un’importante occasione di conoscenza e di confronto confermando il crescente interesse degli elettori per la novità della sua proposta politica.

“C’è bisogno di serietà, competenza e gentilezza per affrontare le sfide sul futuro della Sicilia; la semplificazione burocratica, l’attenzione alle imprese, l’innovazione tecnologica sono temi fondamentali per rafforzare la nostra economia ed aiutare i tanti giovani che vogliono mettersi in gioco con moderne start up. Lo slogan ‘la sfida gentile’ sintetizza perfettamente la determinazione nelle scelte e la dolcezza nei rapporti interpersonali”.

views:
601
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Procede la campagna elettorale di Micari, al Conservatorio di Trapani parla di "apertura al territorio vista come disseminazione, la conoscenza del territorio stesso vista come missione..."
MarsalaLive