Marsala, perdita di acqua in strada da un tombino da alcuni giorni…

Ci arrivano diverse segnalazioni in redazione da parte dei nostri lettori - "E' paradossale che si perda questa risorsa inutilmente! Nessuno se ne accorge? Poi, però, mandano le bollette..."

Marsala – Ci arrivano diverse segnalazioni in redazione da parte dei nostri lettori. Ci segnalano un perdita di acqua in strada da un tombino in zona contrada Pastorella – Cuore di Gesù – Terrenove-Bambina.

dillo-whatsapp-marsala-live
“Mi chiedo da alcuni giorni, ma da questa strada in questi 4 o 5 giorni non passano Vigili urbani, consiglieri comunali o qualcuno dell’amministrazione? La perdita di acqua è notevole, penso che in tanti hanno visto… Continuamente esce acqua. Ma non siamo in emergenza idrica? Tale perdita, oltre a essere causa di spreco, può essere causa di disagi vari per i cittadini. Non è poi superfluo sottolineare che in città l’acqua manca parecchie volte, pertanto appare indecoroso assistere a questo spreco”.

Stefano

“L’acqua è un bene primario per la vita ma se ne trova in quantità sempre minore a causa degli sconvolgimenti climatici che il pianeta sta subendo. Chiediamo al sindaco e all’amministrazione di questo Comune di attenzionare e risolvere al più presto possibile l’inconveniente attuale nella zona rotatoria di contrada Pastorella. E’ paradossale che si perda questa risorsa inutilmente, da alcuni giorni! Nessuno se ne accorge? Poi, però, mandano le bollette puntualmente e sempre più care… Ma dove vanno a finire questi soldi? E io pago! Ne approfitto per segnalare che il territorio è in totale abbandono, strade impraticabili e piene di buche, incuria, sporcizia e munnizza. E la politica che fa? Chiacchiere!”.

Vito

marsala perdita di acqua in strada da un tombino (4)

marsala perdita di acqua in strada da un tombino (1)

marsala perdita di acqua in strada da un tombino (2)

marsala perdita di acqua in strada da un tombino (3)

views:
3775
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ci arrivano diverse segnalazioni in redazione da parte dei nostri lettori - "E' paradossale che si perda questa risorsa inutilmente! Nessuno se ne accorge? Poi, però, mandano le bollette..."
MarsalaLive