Grande successo del gruppo folk “I Picciotti di Matarò” al Blue Sea Land 2017

Massimo Gabriele, presidente del gruppo: "Il gruppo si è mostrato sempre più unito e forte, come una squadra, e si potrebbe riconfermare la sua presenza al prossimo Expo"

Il gruppo folklorico marsalese “I Picciotti di Matarò”, diretto da Massimo Gabriele, ha riscosso ottimi risultati all’Expo mazarese con la presentazione e la vendita dei piatti della nostra cucina tradizionale. Infatti, in queste giornate trascorse al Blue Sea Land (dal 28 settembre al 1 ottobre), il gruppo folk si è sdoppiato: una parte collaborava nell’organizzazione culinaria e l’altra parte si occupava del lato artistico-musicale, con le esecuzioni degli spettacoli, attraendo tantissimi spettatori che si fermavano estasiati ad ammirare la piazzetta San Bartolomeo con i vivaci colori dei costumi, delle scenografie allestite sempre dal gruppo (il carretto siciliano, la bancarella della frutta secca) e i gustosi sapori della cucina.

Il gruppo entusiasto della bella esperienza del Blue Sea Land ringrazia particolarmente lo chef marsalese Maurizio Galfano che ha deliziato con i suoi piatti a tutti i degustatori che nelle 4 serate sono venuti in piazza San Bartolomeo, mostrando professionalità e impegno. Infatti la gente poteva vedere con i propri occhi il lavoro dello chef e di tutto lo staff: dalla cottura della pasta al condimento istantaneo della stessa sul fornello.

Il presidente del gruppo folk soddisfatto del grande successo ringrazia a tutti i collaboratori: “Tutto ciò è un’ulteriore conferma per il gruppo che si è mostrato sempre più unito e forte, come una squadra, e si potrebbe riconfermare la sua presenza al prossimo Expo”.

I Picciotti di Matarò al Blue Sea Land 2017

views:
756
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Massimo Gabriele, presidente del gruppo: "Il gruppo si è mostrato sempre più unito e forte, come una squadra, e si potrebbe riconfermare la sua presenza al prossimo Expo"
MarsalaLive