Primo incontro istituzionale fra il Prefetto Pellos e il sindaco Di Girolamo

Tanti i temi affrontati e condivisi fra cui quello della sicurezza e della valorizzazione dell’aeroporto di Birgi

Incontro a Palazzo del Governo fra il Prefetto della provincia di Trapani, Darco Pellos, e il Sindaco di Marsala, Alberto di Girolamo, che per l’occasione è stato accompagnato dal Comandante della Polizia Municipale, Michela Cupini. Un incontro, quello di ieri, cordiale e proficuo nel corso del quale sono state esaminate diverse tematiche che riguardano Marsala, città conosciuta dal Prefetto Pellos.

“Ho ritenuto doveroso rendere una visita ufficiale e istituzionale al Prefetto della nostra Provincia che si è insediato recentemente come massima autorità governativa del comprensorio di Trapani – sottolinea il Sindaco Di Girolamo. Si è trattato di un incontro molto positivo nel quale sono state discusse diverse tematiche che riguardano la nostra Città. Fra le altre cose ho chiesto il suo intervento al fine di incrementare la presenza di agenti delle Forze dell’ordine in Città e ciò al fine di garantire maggiore sicurezza in un territorio come Marsala che è molto vasto e dove vi una carenza di organico che interessa la Polizia di Stato e la Polizia Municipale. Nella riunione abbiamo, inoltre, discusso dell’importanza della valorizzazione dell’Aeroporto di Birgi, volano fondamentale per lo sviluppo sociale e turistico della Provincia”.

Da parte Sua il Prefetto Darco Pellos, che ha un immagine positiva di Marsala che giudica dinamica e ricca di peculiarità storico-culturali, ha dichiarato la piena disponibilità, per una fattiva collaborazione con il primo cittadino marsalese a benficio della collettività lilibetana.

views:
375
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Tanti i temi affrontati e condivisi fra cui quello della sicurezza e della valorizzazione dell’aeroporto di Birgi
MarsalaLive