Eleonora Lo Curto ha inaugurato il suo comitato elettorale di Marsala

Alla manifestazione hanno preso parte attivisti, figure istituzionali, consiglieri ed ex consiglieri da tutta la provincia e l’on. Massimo Grillo

Marsala – Di fronte a una gremitissima Piazza del Popolo l’On. Eleonora Lo Curto ha inaugurato il suo comitato elettorale di Marsala. Alla presenza di amici e sostenitori la candidata all’Ars nella lista UDC-Musumeci Presidente ha esposto i principali interventi portati avanti da Deputato regionale, Vice Presidente della Provincia e Assessore al Comune di Marsala, in particolare il finanziamento di 4 milioni di euro per l’ammodernamento di 11 scuole della città.

La Lo Curto ha anche presentato le linee guida del suo programma elettorale che ruota intorno a quattro disegni di legge in materia di sistema aeroportuale, cultura, formazione professionale e turismo, infrastrutture e agricoltura. L’On. Lo Curto ha attenzionato durante il suo intervento la problematica del piano paesaggistico e le questioni legate all’aeroporto di Birgi.

Alla manifestazione hanno preso parte attivisti, figure istituzionali, consiglieri ed ex consiglieri da tutta la provincia e l’On. Massimo Grillo.

L’On. Eleonora Lo Curto continua il suo tour elettorale per la Provincia. Nella giornata di Martedì 17 ottobre in mattinata si troverà a Marsala per una seria di interviste con emittenti locali, nel pomeriggio si recherà alle 16 a Mazara del Vallo, alle 18 a Castelvetrano e infine concluderà la giornata di incontri alle 19.30 ad Alcamo.

views:
986
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Alla manifestazione hanno preso parte attivisti, figure istituzionali, consiglieri ed ex consiglieri da tutta la provincia e l’on. Massimo Grillo
MarsalaLive