Marsala, continua il tour elettorale dell’avv. Paolo Ruggieri

"L’aeroporto di Trapani–Birgi è da considerarsi strategico per lo sviluppo turistico e commerciale della provincia di Trapani. Lungi pertanto da una smobilitazione"

Continua, con crescente entusiasmo, il tour elettorale dell’Avv. Paolo Ruggieri, candidato nella lista Diventerà Bellissima, a sostegno del Presidente Musumeci. Oggi, 16 ottobre 2017, l’Avv. Paolo Ruggieri incontrerà nella mattinata amici e sostenitori in giro per la città di Marsala; nel pomeriggio si recherà, invece, a Trapani, Alcamo, Paceco e Castellamare. Sarà l’occasione per affrontare un argomento particolarmente delicato quale la crisi dell’aeroporto di Trapani – Birgi, di cui si è già occupato in passato, da Consigliere Provinciale ed Assessore Provinciale con atti a sostegno della società di gestione Airgest SpA al fine di garantire la continuità degli accordi con Ryanair, in assenza di altri vettori.

L’aeroporto di Trapani – Birgi è da considerarsi strategico per lo sviluppo turistico e commerciale della provincia di Trapani. Lungi pertanto da una smobilitazione, lo stesso dovrà essere, al contrario, potenziato anche attraverso lo sviluppo di un efficiente collegamento ferroviario ed una metropolitana di superficie che consenta un collegamento veloce e preferenziale tra le maggiori città della provincia e l’aeroporto stesso. Tali temi, l’Avv. Paolo Ruggieri li ha già posti all’attenzione del Presidente Musumeci, trovando pieno accordo e collaborazione in tal senso.

views:
448
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"L’aeroporto di Trapani–Birgi è da considerarsi strategico per lo sviluppo turistico e commerciale della provincia di Trapani. Lungi pertanto da una smobilitazione"
MarsalaLive