Gli incontri elettorali del 20 ottobre dell’on. Stefano Pellegrino: Petrosino e Marsala

"Le eccellenze enogastronomiche del territorio trapanese sono una ricchezza, e hanno bisogno di essere ulteriormente sviluppate con nuove logiche che permettono ricadute positive..."

L’onorevole Stefano Pellegrino, capolista per Forza Italia e vice presidente della Commissione regionale antimafia, ha in programma degli incontri con gli elettori venerdì 20 ottobre a Petrosino e Marsala, in vista delle elezioni regionali del 5 novembre.

L’onorevole Stefano Pellegrino incontrerà il 20 ottobre, alle ore 18.00, gli elettori nel suo comitato elettorale di Petrosino (viale F. De Vita), ai quali parlerà del fondo di solidarietà per gli agricoltori. Il fondo di solidarietà sarebbe un’opportunità per dare un aiuto economico, nei casi di eventi naturali non imputabili agli agricoltori, che comportino una significativa riduzione del loro reddito. L’agricoltura è uno dei settori portanti dell’economia trapanese – afferma Stefano Pellegrino – “pertanto deve essere salvaguardata con degli strumenti nuovi che vadano incontro a chi ogni giorno contribuisce alla ricchezza di questa provincia”.

Il 20 ottobre a Marsala, alle ore 20.00, l’onorevole Pellegrino incontrerà gli elettori al Caffè Bernini, in via Roma, dove parlerà dell’enogastronomia a sistema. “Le eccellenze enogastronomiche del territorio trapanese sono una ricchezza, e hanno bisogno di essere ulteriormente sviluppate con nuove logiche che permettono ricadute positive sul territorio – afferma Stefano Pellegrino – i nostri vini, formaggi prodotti agricoli, devono essere valorizzati con occasioni di promozione internazionale, che permettano la conoscenza dei nostri prodotti e territori effettuando sviluppo e ricadute economiche”.

views:
355
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Le eccellenze enogastronomiche del territorio trapanese sono una ricchezza, e hanno bisogno di essere ulteriormente sviluppate con nuove logiche che permettono ricadute positive..."
MarsalaLive