Windsurf Canottieri Marsala: Roman Sorrentino terzo Under 17 al Campionato Italiano Techno 293

Nella classe Optimist di vela Giulio Genna si classifica al secondo posto nell’ultima tappa della Coppa Sicilia

La stagione agonistica di Windsurf si conclude con il Campionato Nazionale Italiano. Le quattro tappe in programma hanno visto la partecipazione di Roman Sorrentino, atleta di punta della Società Canottieri Marsala, che si è sempre distinto per le sue prestazioni di alto valore tecnico.

Dal 13 al 15 ottobre 2017, a Civitavecchia, si è disputata la quarta e ultima tappa della Coppa Italia e anche in questa occasione Roman ha dato il meglio di sé regalando un’ottima performance, durante i tre giorni di regata, caratterizzati da vento leggero, tra i 6 e i 10 nodi.

Il suo impegno durante tutta la Coppa Italia è stato premiato con un meritato terzo posto assoluto Under 17 maschile, nella classe Techno 293. Grande soddisfazione per Roman Sorrentino e per gli allenatori, Valerio Linares e Francesco Busetta, che si preparano per affrontare insieme la prossima stagione agonistica con grinta e determinazione.

Intanto, anche nella categoria Optimist, la Società Canottieri festeggia una nuova vittoria: il giovane Giulio Genna si è classificato secondo, tra i cadetti, all’ultima tappa di Coppa Sicilia, che si è disputata a Catania la scorsa settimana.

 

Roman Sorrentino soc. Canottieri Marsala

views:
344
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nella classe Optimist di vela Giulio Genna si classifica al secondo posto nell’ultima tappa della Coppa Sicilia
MarsalaLive