La petrosilena Sofia Pellegrino sugli schermi di Canale 5 per la serie “Squadra Mobile”

“Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”, mercoledì 25 ottobre, alle ore 21.25 - A novembre Sofia sarà ancora sugli schermi di Canale 5 nella fiction “Rosy Abate”

Petrosino – Mercoledì 25 ottobre, alle ore 21.25, su Canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction di grande successo “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”, dove tra i personaggi” vedremo la petrosilena Sofia Pellegrino (24 anni) nella parte di Nadia Franceschi, una studentessa vittima di uno stupro che, a causa dello shock, ha perso la memoria ma lentamente inizierà a collaborare con la polizia per catturare il suo assalitore.

A partire dal 5 novembre Sofia sarà ancora sugli schermi di Canale 5 nella fiction “Rosy Abate” dove interpreta il ruolo di un’impiegata di uno studio legale.

La solarità e la naturalezza, Sofia Pellegrino le trasmette anche tramite una sola foto. Sofia Pellegrino, occhi e capelli scuri, tipici colori del sud, ha iniziato a muovere i primi passi nella fiction. Trasferitasi a Roma da quasi due anni, frequenta il seminario di recitazione di Micheal Margotta e studia dizione. Parlandole si ha la percezione di quanto questa passione per la recitazione la muova, di quanto sia il motore che la fa essere propositiva, forte certo dell’età e della consapevolezza di come alcune occasioni siano un mix tra l’impegno personale, lo studio, e l’essere al momento giusto nel posto giusto.

Sofia-Pellegrino-05

Sofia-Pellegrino-

squadra mobile operazione

Sofia-Pellegrino-squadra-mobile-marsala-live

views:
9934
ftf_open_type:
kia_subtitle:
“Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”, mercoledì 25 ottobre, alle ore 21.25 - A novembre Sofia sarà ancora sugli schermi di Canale 5 nella fiction “Rosy Abate”
MarsalaLive