Oggi la presentazione del Rescue Day 2017, “Giornata del Soccorso e del Volontariato”

La manifestazione quest’anno riunirà circa 30 Associazioni di Volontariato e tutte le forze dell’ordine. L'obiettivo di questo giorno speciale è aumentare la consapevolezza...

Trapani – Si terrà giovedì 26 ottobre, alle ore 12.00, presso la sede della Croce Rossa Comitato di Trapani Cittadella della Salute ad Erice, la conferenza stampa di presentazione del Rescue Day 2017 “Giornata del Soccorso e del Volontariato”, organizzato da C.R.I. Trapani e CSE Salvamento Agency.

La manifestazione giunta alla seconda edizione, quest’anno riunirà circa 30 Associazioni di Volontariato e tutte le forze dell’ordine. L´obiettivo di questo giorno speciale è aumentare la consapevolezza pubblica su questioni di sicurezza come i pericoli delle acque aperte, la sicurezza stradale e le questioni di sicurezza della comunità in generale combinate con una giornata interessante e divertente.

Interverranno, tra gli altri, alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione: l’Assessore alla Salute della Regione Sicilia On. Baldo Gucciardi, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Trapani Lgt. Giovanni Barbato, il funzionario dei Vigili del Fuoco del Comando di Trapani Pietro Silvano, il direttore della Centrale Operativa 118 PA/TP dott. Fabio Genco, il presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Trapani Salvatore Mazzeo, il Formatore del CSE Salvamento Agency Tony Alestra.

Il programma prevede l’apertura della giornata alle ore 9:00 con la presenza della Fanfara del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani e il Soccorso Alpino. Speaker ufficiale della manifestazione Claudia Parrinello di Radio 102. L’evento sarà in diretta web Radio con Zak Radio.

Recapito per ogni eventuale comunicazione. Organizzatori: Tony Alestra 3407435567 Salvatore Mazzeo 3496689792.

locandina con sponsor finale2

views:
141
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La manifestazione quest’anno riunirà circa 30 Associazioni di Volontariato e tutte le forze dell’ordine. L'obiettivo di questo giorno speciale è aumentare la consapevolezza...
MarsalaLive