Un bresciano: “La vostra terra è veramente bella, ma l’aeroporto…”

"Non si può avere una struttura importante e poi non fare assolutamente nulla per migliorare i servizi, non si può pretendere che..."

Marsala – Leggete la bella recensione che un signore bresciano ha fatto al nostro territorio che ha potuto visitare grazie al nostro aeroporto. Lo ringraziamo e ci auguriamo di poter essere sempre nelle condizioni accogliere coloro che vogliono venire e tornare a godere della meraviglia del nostro territorio.

“Buongiorno, sono nato e cresciuto a Brescia. Per la prima volta quest’anno ho visitato uno scorcio di Sicilia. La vostra terra è veramente bella, ho visitato Trapani in vari orari, ho sentito gli odori del mare, ho fatto il bagno nel vostro mare-piscina: esempio San Vito, Cornino, lido Valderice, Macari punto Cofano…, ho visto Erice… e altri ancora… In tutti questi però non c’era nulla per incentivare la curiosità del turismo (se non fosse stato per chi mi ha invitato)… non avrei mai visto questi meravigliosi posti. La stessa cosa è per l’aeroporto di Trapani-Birgi-Marsala. Non si può avere una struttura importante e poi non fare assolutamente nulla per migliorare i servizi, non si può pretendere che Trapani cresca solo per fare un paio di selfie alle saline, l’aeroporto serve a portare il turismo e non solo i parenti o amici dei trapanesi o nella zona entro 50 km Il mio punto di vista da bresciano e da persona immersa nella frenesia lavorativa, consiglio di sviluppare veramente il turismo nei vostri paradisi naturali, di conseguenza tutto il resto prende valore, si incrementeranno le richieste di venire da voi e l’aeroporto sarà obbligatorio. Buona giornata”.

GRUPPO AEROPORTO TRAPANI MARSALA
GRUPPO SALVIAMO BIRGI

views:
3402
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Non si può avere una struttura importante e poi non fare assolutamente nulla per migliorare i servizi, non si può pretendere che..."
MarsalaLive