Primi tre punti per i giovanissimi del Marsala Futsal: 18-3 sulla Primavera Marsala

Il Marsala Futsal ha fatto girare bene il pallone per tutta la prima frazione di gioco, dimostrando anche una discreta capacità tattica nello stare in campo

Marsala – Avvio di campionato in impennata per i giovanissimi del Marsala Futsal che all’esordio stagionale hanno imposto un sonoro 18-3 sui modesti avversari della Primavera Marsala.

Una gara senza storia dove la formazione di casa ha fatto valere tutto il suo spessore tecnico tattico e se vogliamo esperienza sugli avversari di  gran lunga inferiori e tutti più piccoli nati tra il 2005 e il 2006 . Il tecnico della Primavera Marsala Angelo Sandri, alla sua prima esperienza nel calcio a cinque, ha dovuto così incassare questa bruciante sconfitta.

Buono è stato l’avvio di gara per i padroni di casa, passati in vantaggio su uno schema da calcio d’angolo, concretizzato dal capitano Foderà, autore in totale di quattro reti. Il Marsala Futsal ha fatto girare bene il pallone per tutta la prima frazione di gioco, chiusa sull’otto a zero, dimostrando anche una discreta capacità tattica nello stare in campo.

Nella ripresa, complice senz’altro il largo vantaggio maturano nel corso del primo tempo, i sincronismi sono venuti a mancare ma non abbastanza da far riaprire un match senza storia.

Insieme al Marsala Futsal hanno vinto tutte le altre squadre che hanno giocato in casa, in questa prima giornata, Bonifato Don Bosco – San Vito Lo Capo 6-0 e Forese – Trapani Junior 6-0, mentre ha riposato il Fulgatore.

Tabellino.

Marsala Futsal. Pellegrino Giulio, Pellegrino Dennys, Foderà, Tumbarello, Amato, Giacalone, Buffa, Scalia, Manzo, D’alessandro, Emiliano. Allenatore Gaspare Pellegrino.

Primavera Marsala. Bellissimo Edoardo, Alagna, Bellissimo Alessandro, Magro, Marchese, Mulè, Veltri. Allenatore Angelo Sandri.

Reti: 4′, 7′ 9′, 14′ st Foderà (M), 12′ e 16′ Giacalone (M), 17′, 3’st e 4’st Pellegrino D.(M), 23′, 1′ st e 19′ st D’Alessandro (M), 24′ Emiliano (M), 5′ st, 7′ st e 23′ st Tumbarello (M), 6′ st Buffa (M), 9′ st Veltri (P), 11′ st e 12′ st Bellissimo A. (P), 13′ st Manzo (M).

Arbitro: Giorgia Virgilio

giovanissimi del Marsala Futsal

views:
413
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il Marsala Futsal ha fatto girare bene il pallone per tutta la prima frazione di gioco, dimostrando anche una discreta capacità tattica nello stare in campo
MarsalaLive