Antonino Gerardi scrive al Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci

"Proponga i suoi alleati e alla rinnovata Assemblea Regionale "un'alleanza strategica in nome del turismo". Si faccia dell'ospitalità, dell'accoglienza, della mobilità..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – “Presidente Risaniamo il turismo per risanare la Sicilia”: è questo l’appello che mi sento di rivolgere al Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, che ha l’onore e l’onere di governare questa regione tra la più belle e difficili d’Italia.

Una terra quella Siciliana che nel mondo è più amata che odiata, più apprezzata che chiacchierata, in cui il malgoverno prevale sul buon governo, in cui la sua gente è singolarmente operosa, creativa, generosa ma priva di quell’identità collettiva che rende un popolo orgoglioso e determinato.

E credo, Signor Presidente, ho motivo di ritenere, da cittadino pensante, che il compito affidatole da una fetta consistente di siciliani sarà piuttosto complesso,

Proponga signor Presidente ai suoi Alleati e alla rinnovata Assemblea Regionale siciliana “un’alleanza strategica in nome del turismo”. Si faccia dell’ospitalità, dell’accoglienza, della mobilità, della vivibilità, del benessere l’asse centrale di un’azione di governo sui cui far ruotare un programma di sviluppo della nostra Regione.

Signor Presidente proponiamo a gran voce che questo nuovo Governo si dia una visione complessiva e condivisa, trasformare in azioni migliorative è concrete: Agricoltura, Pesca, e Turismo. I Siciliani, Signor Presidente, Le saremo accanto sempre, con consigli e suggerimenti, propositivi ma anche critici, a chi in questa Terra continua a credere. Grazie e buon lavoro.

Antonino Gerardi

views:
654
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Proponga i suoi alleati e alla rinnovata Assemblea Regionale "un'alleanza strategica in nome del turismo". Si faccia dell'ospitalità, dell'accoglienza, della mobilità..."
MarsalaLive