IPantellas al Teatro Impero di Marsala: venerdì 19 gennaio

Arriva il duo di YouTube più famoso e seguito del momento. Sono tra i primi youtuber Italiani a realizzare questi sketch divertenti, e nonostante questa pratica si sia diffusa...

Marsala – Il 19 gennaio, grazie all’associazione Anemos, presso il Teatro Impero di Marsala, arriva il duo di YouTube più famoso e seguito del momento: iPantellas.

Chi sono iPantellas? Sotto questo nome ci sono Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. Nati nel 1990, si sono conosciuti nel 2009 in un villaggio turistico di Varese dove svolgevano il ruolo di animatori e hanno scoperto che le loro comicità, se unite, potevano dare tanto. Sono diventati il duo di YouTube più famoso in Italia con piu di 3 milioni di followers. Sono tra i primi youtuber Italiani a realizzare questi sketch divertenti, e nonostante questa pratica si sia diffusa molto nel mondo del web sono rimasti sempre sulla cresta dell’onda.

Sergio Scarpitta, presidente dell’ass.Anemos: “E’ iniziata alla grande la prevendita dei biglietti… Non perdete tempo”.

Biglietti disponibili presso i seguenti punti vendita: – Cartolibreria Punto e Virgola (piazza F.Pizzo Marsala) – Primizie moda giovane (Via Dello sbarco 17 e Via Roma 75 Marsala) – Tabaccheria Anastasi (P.zza Mameli 7 Marsala) – Maison de la musique Marsala (Via San Domenico Savio 9) – Maison de la musique Mazara (Via Roma 134) – Magic music srl Trapani (Corso Piersanti Mattarella 112) – Cartolibreria Millematite (C/da Tabaccaro 237 Marsala). Per informazioni contattate i seguenti recapiti telefonici: tel.: 389/0959380 – 320/1646666.

i Pantellas a Marsala teatro Impero

views:
439
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Arriva il duo di YouTube più famoso e seguito del momento. Sono tra i primi youtuber Italiani a realizzare questi sketch divertenti, e nonostante questa pratica si sia diffusa...
MarsalaLive