Marsala, Pietro Sciacca: più talento naturale di così… Ecco il video di “Perdo le parole”

Pietro era uno dei 18 concorrenti in gara a "La Corrida all'Impero 2017" che si è svolta a Marsala. Ha vinto con una canzone di Riki ed ha registrato il brano da Francesco Anastasi

Marsala – Se un giorno Pietro Sciacca diventerà un cantante famoso, molto lo dovrà anche a “La Corrida all’Impero 2017” che si è svolta a Marsala il 4 novembre scorso. Pietro, 15 anni, era uno dei 18 concorrenti in gara tra i dilettanti allo sbaraglio. Ha portato sul palco del Teatro Impero “Perdo le parole“, una canzone interpretata dal giovanissimo Riki (scuola “Amici”, il talent di Maria De Filippi).

Il pubblico de “La Corrida” è sempre molto esigente e sempre con i fischietti pronti ad essere usati ed invece oltre 1.200 persone hanno lungamente applaudito il giovane Pietro, tanto da farlo vincere (ex aequo con i cabarettisti Walter & Desy Show). Ovazioni.

Il cantautore nostrano Francesco Anastasi, lo ha sentito ed ha deciso, in accordo con gli organizzatori Enzo Amato e Nicola Anastasi (dei Trikke e Due Cabaret) di far registrare nel suo personale studio di registrazione il brano a Sciacca. Entusiasta il giovane Pietro dell’opportunità.

In queste settimane oltre alla canzone è stato filmato anche da Enzo Amato nei momenti di registrazione del brano “Perdo le parole”, e così ne è nato anche un videoclip che da pochi giorni è su YouTube (clicca qui). Da sottolineare che fino ad adesso Pietro non ha mai studiato canto. Più talento naturale di così…

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (5)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (2)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (7)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (1)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (6)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (3)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (9)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (4)

pietro sciacca corrida perdo le parole marsala (8)

Media

views:
2166
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Pietro era uno dei 18 concorrenti in gara a "La Corrida all'Impero 2017" che si è svolta a Marsala. Ha vinto con una canzone di Riki ed ha registrato il brano da Francesco Anastasi
MarsalaLive