Sabato a Marsala il tradizionale incontro di fine anno di Assoenologi Sicilia

"Momenti come questo sono fondamentali per esprimere quel senso di fratellanza che unisce i soci e i tecnici del settore. Quello che ci rende soddisfatti è che anche questa..."

Marsala – Si terrà sabato 16 dicembre, a Marsala, il tradizionale incontro di fine anno di Assoenologi Sicilia. I soci si riuniranno presso le Cantine Martinez cogliendo l’occasione per una visita della storica cantina che si concluderà con una degustazione di vini Marsala e liquorosi.

L’evento è riservato ai soci della Sezione Sicilia dell’Associazione e alle loro famiglie ed è un atteso momento d’incontro e confronto.

“Momenti come questo – commenta il Presidente Giacomo Salvatore Manzo – sono fondamentali per esprimere quel senso di fratellanza che unisce i soci e i tecnici del settore. Quello che ci rende soddisfatti è che anche questa edizione dell’incontro di fine anno, che è la venticinquesima, vede la partecipazione di un ampio numero di colleghi. Da qualche anno – continua Manzo – realizziamo quest’evento all’interno di una cantina per dare risalto alle belle realtà produttive che ci circondano. Per il 2017 abbiamo voluto rendere omaggio ad un prodotto simbolo del territorio che ci ospita ed a un luogo affascinante che ne racchiude la storia. Colgo l’occasione – conclude infine il Presidente di Assoenologi Sicilia – per fare gli auguri di un sereno Natale a tutti i colleghi che non potranno partecipare all’incontro e a tutti coloro che operano nel settore enologico”.

views:
519
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Momenti come questo sono fondamentali per esprimere quel senso di fratellanza che unisce i soci e i tecnici del settore. Quello che ci rende soddisfatti è che anche questa..."
MarsalaLive