Al Teatro Impero di Marsala “La Forza di una Donna – Il Musical”: venerdì 22 dicembre

Con la partecipazione straordinaria di Roberto Farnesi, protagonista della fiction, attualmente in onda, "Le 3 rose di Eva". La regia del Musical è di Emanuela Rallo

Marsala – Il 22 dicembre 2017 alle ore 21.30, presso il Teatro Impero di Marsala, l’Associazione culturale “The Peter Pan Group” metterà in scena il Musical “La Forza di una Donna”.

L’idea portante del musical è raccontare la storia più straordinaria mai accaduta dando centralità alla figura di Maria… Una donna terrena che è stata prescelta tra le donne. La sua vita riassume quella delle donne di tutti i giorni ricca di emozioni ed esperienze tanto comuni quanto straordinarie. L’importanza del ruolo che la donna deve avere nella famiglia, nel matrimonio, nell’educazione dei figli, nella società, nell’esempio di vero amore e di totale dedizione.

La narrazione, infatti, dà ampio risalto alla profonda umanità dei personaggi, in particolare di Maria, al profondo amore che una donna ha nei confronti di un marito e di un figlio, la cui vita è a rischio sin dal concepimento. Maria, giovane donna, si trova a dover affrontare mille difficoltà. Onorata, ma allo stesso tempo spaventata di portare in grembo il figlio di Dio, deve riconquistare la fiducia di Giuseppe, che ingannato da Satana, non crede a quanto di miracolosamente le è accaduto.

“La Forza di Una Donna”, sta debuttando in questi giorni con quattro spettacoli mattutini rivolti alle scuole e con un serale previsto per il 22 dicembre alle ore 21.30, con la partecipazione straordinaria di Roberto Farnesi, protagonista della fiction, attualmente in onda, “Le 3 rose di Eva”. La regia del Musical è di Emanuela Rallo.

Fondamentale l’apporto delle scuole , ed in particolare dell’istituto comprensivo Giovanni Paolo II, il quale è parte attiva del Musical attraverso il Progetto “comunicazione ed espressività” curato dalla Professoressa Giusy Gurcio e del Liceo Classico Giovanni XXIII. Le scenografie sono curate da Enzo Campisi e da Gaetano Giacalone (Poliform).

Il cast, inoltre, si compone dei ballerini campioni nazionali Tony e Antonella Russo e i fratelli Antonino e Susanna Giacalone.

In occasione delle festività natalizie, donerà parte del ricavato ad una famiglia marsalese, che vive da un po’ di tempo momenti terribili, essendo il loro figlio di appena 9 anni, gravemente malato.

Per informazioni ed acquisto dei biglietti rivolgersi alla libreria Mondadori o telefonare allo 371.3527755.

la forza di una donna

la-forza-di-una-donna-marsala

views:
1163
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Con la partecipazione straordinaria di Roberto Farnesi, protagonista della fiction, attualmente in onda, "Le 3 rose di Eva". La regia del Musical è di Emanuela Rallo
MarsalaLive