Rinnovate le cariche sociali della Associazione Strada del Vino di Marsala – Terre d’Occidente

Confermato, per il triennio 2018-2020, nella carica di Presidente il Notaio Salvatore Lombardo. Vice Presidente il Dott. Giovanni Spanò

Marsala – L’Assemblea degli Associati, riunitasi il giorno 20 dicembre presso Palazzo Fici, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2018-2020 confermando nella carica di Presidente il Notaio Salvatore Lombardo e quale Vice Presidente il Dott. Giovanni Spanò.

Nel corso della stessa Assemblea è stato altresì confermato il Consiglio Direttivo dell’Associazione i cui componenti sono: Ercole Alagna, Giacomo Barraco, Maria Chiara Bellina, Stefano Caruso, Lorenzo Di Girolamo, Laura Doro, Bruno Fina, Baldo Palermo, Gaspare Vaccari.

È stato inoltre confermato il Collegio dei Sindaci Revisori, composto da: Marilena Bonomo, Gregorio Marino, Giuseppe Saladino.

La Strada del Vino di Marsala continuerà ad avvalersi della Dott.ssa Rosa Rubino, Direttore de Il Vomere, quale responsabile dell’Area Attività e Cultura.

L’Associazione Strada del Vino di Marsala, fondata nell’anno 2000, ha lo scopo di accrescere la notorietà, la conoscenza, l’immagine del territorio, sostenere lo sviluppo economico e sociale attraverso la valorizzazione della peculiarità e tipicità del luogo, promuovendo l’Enoturismo sia attraverso le aziende associate alla “Strada” e sia attraverso la propria Enoteca.

views:
1155
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Confermato, per il triennio 2018-2020, nella carica di Presidente il Notaio Salvatore Lombardo. Vice Presidente il Dott. Giovanni Spanò
MarsalaLive