Marsala, Antonino Gerardi: “Discarica abusiva in contrada Matarocco… A nessuno interessa?”

"Discarica abusiva segnalata da diverso tempo sia al sindaco di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo, che al vice sindaco, Agostino Licari (con delega all'ambiente)..."

Marsala – A chi si deve rivolgere un cittadino Marsalese per segnalare una situazione simile di degrado? E soprattutto, chi dovrebbe intervenire per togliere almeno questi depositi in eternit in contrada Matarocco e dintorni…? Io da cittadino Marsalese vorrei poter avere “fiducia” nell’amministrazione Comunale e spererei che possiate far qualcosa…

Vi allego anche alcune foto e vi invito nuovamente a fare un sopralluogo, magari prima che tutto sia sparito sotto i rovi. Vi assicuro che quello che si vede è vergognoso. Io passando dalla strada, col passare dei mesi (anche anni), ho visto arrivare di tutto, ma non ho mai visto togliere qualcosa! Sotto ai “rovi” c’è di tutto, ma soprattutto eternit. Ma pare che a nessuno interessi! Oppure io mi sono sempre rivolto alle persone sbagliate.

Il sindaco è il responsabile della condizione di salute della popolazione del suo territorio. Il Consiglio comunale condivide questa responsabilità, ribadisco ancora una volta che è necessario risolvere questa criticità subito, nel modo più giusto che si richieda, nell’ottica della massima garanzia al diritto alla nostra salute.

Buone feste al sindaco di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo, e al vice sindaco Agostino Licari. Il mio auspicio? Che Marsala ritorni a essere pulita, illuminata, sicura e con qualche tassa in meno da pagare.

Antonino Gerardi

20171222_153951

20171222_154011

views:
917
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Discarica abusiva segnalata da diverso tempo sia al sindaco di Marsala, dott. Alberto Di Girolamo, che al vice sindaco, Agostino Licari (con delega all'ambiente)..."
MarsalaLive