Arrestato spacciatore 19enne con 30 kg di hashish e 2 kg e mezzo di cocaina

Operazione della Polizia di Stato - La droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro. Il giovane è stato condotto nel carcere di Trapani

Trapani – Operazione antidroga della Polizia di Stato, sabato, a Trapani. La Squadra Mobile ha tratto in arresto il trapanese Ivan Colombo, 19 anni, con precedenti, perché trovato in possesso, complessivamente, di circa 30 kg di hashish, 2 kg e mezzo di cocaina e 50 grammi di marijuana.

Gli uomini della Sezione Antidroga hanno fatto irruzione all’interno di un condominio della via Michele Amari, nel quale hanno trovato il Colombo insieme ad alcuni giovani assuntori. I poliziotti si erano appostati vicino al palazzo dalle prime ore del mattino e avevano notato un continuo viavai di persone, anche minorenni, che entrava nello stabile e vi si trattenevano per pochi minuti: si trattava di clienti che andavano ad acquistare lo stupefacente.

Altra droga, suddivisa in panetti e dosi, è stata rinvenuta, bene occultata, in un altro appartamento nella disponibilità del Colombo, preso in affitto a Trapani, nella via Fardella. Insieme alla droga la Polizia ha sequestrato oltre cinquecento euro in banconote di piccolo taglio trovate addosso al Colombo e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi.

Considerati i prezzi di vendita dello stupefacente sulla piazza di Trapani e l’ottima qualità di quella sequestrata, la droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro. Il Colombo è stato condotto nel carcere di Trapani.

COLOMBO-Ivan-polizia-droga

COLOMBO-Ivan

views:
3681
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Operazione della Polizia di Stato - La droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro. Il giovane è stato condotto nel carcere di Trapani
MarsalaLive