“Specchi Rotti” è il brano in gara al Festival di Sanremo della siciliana Alice Caioli

Nella categoria Nuove Proposte. Alice ha 22 anni e vanta partecipazioni televisive a programmi come “Io Canto” e X Factor. Attualmente sta lavorando al suo primo disco

Marsala – La giovane artista siciliana in gara alla 68^ Edizione del Festival della Canzone Italiana tra le Nuove Proposte con l’etichetta Round35. Firmata dalla stessa Alice Caioli insieme a Paolo Muscolino, che ne ha anche curato la produzione, la canzone è un’intensa ballad dal forte impatto melodico, ricca di suggestioni elettroniche e dal sapore r’n’b.

Il brano scelto dalla Commissione capitanata dal Direttore Artistico Claudio Baglioni, parla di lei e del proprio vissuto in relazione al mancato rapporto con il padre.

Il video, per la regia di Alberto Cosenza, è stato girato a Castel di Tusa, in provincia di Messina, presso il museo albergo Atelier sul Mare. La maggior parte delle scene sono ambientate nella camera dalle pareti nude e nere chiamata “La torre di Sigismondo” la cui peculiarità è il letto rotondo girevole situato al centro della stanza e la grande, nonché unica, finestra sul soffitto.

Alice Caioli ha 22 anni ed è siciliana. Nonostante la sua giovane età, vanta partecipazioni televisive a programmi come “Io Canto” nel 2010 e X Factor nel 2013, dove è giunta fino alla fase dei Boot Camp. Attualmente sta lavorando al suo primo disco che uscirà subito dopo il Festival.

alice caioli specchi rotti sanremo 2018

alice caioli specchi rotti sanremo

Media

views:
892
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nella categoria Nuove Proposte. Alice ha 22 anni e vanta partecipazioni televisive a programmi come “Io Canto” e X Factor. Attualmente sta lavorando al suo primo disco
MarsalaLive