Anche Il Volo al Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni

La loro esibizione è attesa per la serata del mercoledì - Tra gli ospiti della kermesse: Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Giorgia, Negramaro, Piero Pelù...

Marsala – Alla lunga lista degli ospiti italiani attesi al Festival di Sanremo 2018 si aggiungono nuovi nomi. E’ di queste ore, infatti, la notizia che all’Ariston arriveranno anche i ragazzi de Il Volo, già vincitori della kermesse nel 2015.

Nelle scorse ore, Il Volo ha annunciato il proprio ritorno nella Città dei Fiori con la pubblicazione via social network di un selfie assieme a Claudio Baglioni. A tre anni dalla loro vittoria con il brano “Grande amore”, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone torneranno a calcare il palco dell’Ariston (dove già stanno eseguendo le prime prove) in qualità di ospiti. La loro esibizione è attesa per la serata del mercoledì.

Il Volo si aggiunge alla lista di artisti sanremesi (in gara e non) che fanno parte di Friends and Partners, la società di promozione e gestione d’eventi costituita da Warner Music e da Ferdinando Salzano, che ne è amministratore delegato. Undici big in concorso su venti totali fanno riferimento a tale azienda. Così come i già annunciati ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Gianna Nannini ed il trio composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek.

La Rai ha anche ufficializzato l’ospitata di Gino Paoli e Danilo Rea, che si esibiranno assieme sul palco dell’Ariston. Uno dei brani previsti nella scaletta della loro performance sarebbe “Il nostro concerto”, del compianto Umberto Bindi, canzone cara sia a Baglioni che a Paoli. Tra gli ospiti anche Giorgia, Negramaro e Piero Pelù. Lunedì sarà presente, tra l’altro, il mattatore siciliano Rosario Fiorello.

views:
1747
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La loro esibizione è attesa per la serata del mercoledì - Tra gli ospiti della kermesse: Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Gianna Nannini, Giorgia, Negramaro, Piero Pelù...
MarsalaLive