“Regalati un Sorriso” porta al Teatro Impero “Chi mi tocca fari pi maritarime”: sabato 3 marzo

Commedia brillante-comica in due atti. Scritta da Antonino Angileri, Luigi Zichittella e Paola Tranchida. Il ricavato andrà in beneficenza per finanziare il Memorial "Ballerò per tutta la vita"

Marsala – Sabato 3 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Impero di Marsala l’associazione culturale teatrale “Regalati un Sorriso – Onlus” porta in scena lo spettacolo teatrale “Chi mi tocca fari pi maritarime”, in due atti unici, una commedia brillante-comica scritta da Antonino Angileri, Luigi Zichittella e Paola Tranchida. Con la regia di Antonino Angileri.

Sul palco saliranno: Antonino Angileri, Luigi Zichittella, Paola Tranchida, Giuseppe Noto Castagnino, Mariella Margiotta, Vincenzo Carlotta, Katiuscia Lazzara, Umberto Cudia, Giuseppina Sorana, Giuseppe Spada, Aurora Bellincampi, Franco Maggio, Andrea Mormorio e con la speciale partecipazione della piccola Delia Zichittella. Direttori di scena, Silvana Girgenti e Giuseppe Struppa. Aiuto regia, Giuseppe Renda. Costumi, Aurora Bellincampi. Fotografia, Fabrizio Giacalone. Parrucco, Franco Maggio e Paola Filardo. Con il patrocinio del Comune di Marsala.

Il ricavato andrà in beneficenza per finanziare il secondo Memorial “Ballerò per tutta la vita”, a ricordo di Vito Trapani. Ingresso posto unico euro 7,00. Per info: E-mail: regalatiunsorrisomrs@libero.it – Cell.: 3273757853

<<Vi aspettiamo, la compagnia “Regalati un Sorriso” vi proporrà una commedia esilarante con vere radici “Made in Sicily”, famiglie stravaganti che con la loro naturalità faranno di tutto “pi maritarise”. Cosa succederà? Per informazioni e biglietti non esitate a contattarci>>.

chi mi tocca fare pi maritarime marsala regalati un sorriso impero

views:
879
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Commedia brillante-comica in due atti. Scritta da Antonino Angileri, Luigi Zichittella e Paola Tranchida. Il ricavato andrà in beneficenza per finanziare il Memorial "Ballerò per tutta la vita"
MarsalaLive