Altre 5 unità di personale al Comune di Marsala con la mobilità esterna: pubblicati gli avvisi

La selezione, che avverrà per titoli e colloquio, interessa i dipendenti di altre autonomie locali inquadrati nelle categorie “C” e “D”. Nello specifico la selezione...

Marsala – Il Comune di Marsala assumerà nel proprio organico, attraverso mobilità esterna, altre cinque unità di personale provenienti dal comparto Regioni e Autonomie Locali. Si tratta di personale già in servizio presso altri Enti Locali con contratto a tempo pieno e indeterminato. La decisione presa dall’Amministrazione Di Girolamo, su proposta del vice sindaco Agostino Licari, titolare della delega al personale, è stata ufficializzata con la pubblicazione all’Albo Pretorio di 4 specifici avvisi a firma del Dirigente del Settore Affari generali e del personale, Nicola Fiocca.

La selezione, che avverrà per titoli e colloquio, interessa i dipendenti di altre autonomie locali (Comuni, ex Province, ecc.) inquadrati nelle categorie “C” e “D”. Nello specifico la selezione per mobilità esterna è stata avviata per:

n. 1 posto di Ufficiale di Polizia Municipale – categoria “D1”;
n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – categoria “D1”;
n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo/contabile – categoria “D1”;
n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile – categoria “C”.

“Come prevede la legge e il nostro piano triennale sulle assunzioni – precisano il Sindaco Alberto Di Girolamo e il suo vice Agostino Licari – continuiamo ad assumere anche attraverso la mobilità esterna. Negli ultimi mesi abbiamo fatto tanto per impinguare l’organico comunale e presto inizieremo le selezioni per stabilizzare i precari del nostro Comune. Vogliamo rendere più efficienti e efficaci i servizi resi dai nostri uffici ai cittadini e per fare questo abbiamo bisogno di personale formato e motivato. Da qui il nostro modo di operare sulle risorse umane”.

Gli interessati alla selezione per mobilità esterna, che dovranno avere un’anzianità di almeno due anni nella qualifica per cui si richiede il trasferimento, potranno presentare domanda, corredata da apposito curriculum vitae, o in maniera diretta consegnandola in busta chiusa presso il protocollo generale del Comune, o inoltrandola attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora, inviandola con posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.marsala.tp.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di accesso alla selezione per mobilità, pena l’esclusione, è il 5 marzo.

Gli interessati possono prendere visione degli avvisi e scaricare il modello di domanda collegandosi al Sito del Comune www.comune.marsala.tp.it (avvisi Importanti) oppure, venirne in possesso, recandosi all’ufficio risorse umane ubicato nella sede centrale del Municipio, in via Garibaldi.

views:
1392
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La selezione, che avverrà per titoli e colloquio, interessa i dipendenti di altre autonomie locali inquadrati nelle categorie “C” e “D”. Nello specifico la selezione...
MarsalaLive