Il Consigliere comunale Pino Cordaro aderisce a Forza Italia: lascia il Partito Democratico

Marsala. “Il mio confluire in Forza Italia altro non è che una evoluzione naturale del mio modo di fare politica che pone al centro sempre l’interesse della collettività”

Marsala – Nel pomeriggio di ieri, presso la segreteria regionale di Forza Italia, Pino Cordaro, Consigliere comunale in carica nel comune di Marsala, ha formalizzato l’adesione al partito di Forza Italia. Cordaro eletto nelle fila del PD, dopo un’attenta riflessione ha deciso di confluire nel partito di Berlusconi.

“Con l’adesione di Cordaro continua incessante la crescita del nostro partito nella provincia di Trapani e in tutta la Sicilia. – Ha dichiarato il Senatore Francesco Scoma, vice commissario di Forza Italia in Sicilia. – Il nostro è un progetto politico sempre più solido e credibile, pertanto non potrebbe che attirare ulteriori consensi”.

“L’ingresso di Cordaro in Forza Italia è sintomatico del fatto che il partito si stia radicando confermandosi come occasione di cambiamento per il territorio. – È intervenuto così Toni Scilla (candidato al Senato candidato al Senato della Repubblica, circoscrizione uninominale Marsala). – Grazie ad uncontinuo confronto e ad un costruttivo dialogo si è giunti oggi a consolidare e formalizzare il passaggio di Cordaro”.

“Il mio confluire in Forza Italia altro non è che una evoluzione naturale del mio modo di fare politica che pone al centro sempre l’interesse della collettività. La dirigenza del partito in Sicilia, che vede alla guida l’Onorevole Miccichè, ha già portato quell’ondata di freschezza ed energia che è quello di cui la Sicilia ha bisogno oggi”, così il Consigliere Pino Cordaro.

views:
1379
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. “Il mio confluire in Forza Italia altro non è che una evoluzione naturale del mio modo di fare politica che pone al centro sempre l’interesse della collettività”
MarsalaLive