Sanremo Young, Ouiam ha cantato “Grande Amore”: terzo posto per la mazarese

La 16enne ha sprigionato tutta la sua voce, conquistando il pubblico dell'Ariston ma non tutti i giurati. Per lei è arrivata la standing ovation, più discordante è stato...

Marsala – Ieri sera, venerdì 23 febbraio, su Rai 1 è andato in scena il secondo appuntamento con “Sanremo Young”, il nuovo teen talent condotto da Antonella Clerici. Ouiam El Mrieh ha cantato la canzone de “Il Volo”, vincitrice di Sanremo 2015, “Grande Amore”. Un mix di italiano e spagnolo. Durante la performance al Teatro Ariston di Sanremo a dirigere la Sanremo Young Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, è il Maestro Diego Basso.

Ouam, 16 anni di Mazara del Vallo, ha sprigionato tutta la sua voce, conquistando il pubblico presente all’Ariston ma non tutti i giurati. Per lei è arrivata la standing ovation, più discordante è stato il punto di vista della giuria con diverse critiche. Marco Masini: “Secondo me se scegli di cantare queste canzoni devi essere precisa in tutto, per questo motivo le ho dato 7″. Una critica che scatena i fischi incessanti del pubblico in sala. Mietta: “Mi sei piaciuta più in Adagio, ma solo perché qui c’era tanto da cantare e non veniva fuori l’interpretazione”. Iva Zanicchi: “La settimana scorsa le ho dato 9 perché ritengo che ha una voce da cantante, la voce ci vuole e lei ce l’ha. Ha ancora tanto da imparare, chi se ne frega delle piccole stonature”. Ospiti musicali della seconda puntata Arisa, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Gli artisti hanno cantato al fianco delle ragazze e dei ragazzi di Sanremo Young.

La seconda serata si è conclusa con l’eliminazione di Matteo Markus Bok ed Eleonora Piri (lo ha deciso Simona Ventura), mentre Raffaele Renda ha conquistato il primo posto della classifica. Terza la nostra Ouiam El Mrieh. Venerdì prossimo spazio allo Speciale Elezioni Politiche 2018 su Rai 1, si ritorna per la terza puntata tra due settimane. Altre tre puntate del programma che per la seconda settimana consecutiva è stato il più visto della serata con 4 milioni di telespettatori.

ouiam sanremo young grande amore (1)

ouiam sanremo young grande amore (3)

ouiam sanremo young grande amore (1)

ouiam sanremo young grande amore (2)

ouiam sanremo young grande amore (4)

views:
2520
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La 16enne ha sprigionato tutta la sua voce, conquistando il pubblico dell'Ariston ma non tutti i giurati. Per lei è arrivata la standing ovation, più discordante è stato...
MarsalaLive