The United Crew di Mazara del Vallo finalisti a “Ballando on the Road” su Rai 1

La danza è stata per loro un mezzo di comunicazione che ha permesso loro di manifestare i valori di uguaglianza e fratellanza che li unisce. I ragazzi si allenano...

Marsala – Arriva alla finale del programma “Ballando on the Road”, con Milly Carlucci il gruppo “The United Crew” di Mazara del Vallo. Il gruppo è composto da ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 27 anni ed è un gruppo con diverse provenienze che rappresenta la nostra società: Tunisini, Rom, Venezuelani, Marocchini e Italiani. Si sono presentati alle selezioni di Catania del 27 novembre e sono stati selezionati tra i partecipanti di tutta Italia per la puntata andata in onda il 28 febbraio su Rai 1.

I ragazzi hanno iniziato a ballare in strada, condividendo la loro passione e sono stati accolti dalle suore Francescane e dalla associazione “Casa della Comunità Speranza”, nei locali dell’ex chiesa Sant’Agnese, concessa in comodato d’uso all’associazione da parte del comune di Mazara del Vallo.

La danza é stata per loro un mezzo di comunicazione che ha permesso loro di manifestare i valori di uguaglianza e fratellanza che li unisce. I ragazzi si allenano il sabato dalle 15.00 alle 17.00, nei locali dell’ex chiesa e invitano i cittadini ad andarli a trovare!

Guarda l’esibizione: clicca qui (da 00:30:26 a 00:34:39)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (8)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (3)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (4)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (7)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (6)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (5)

The United Crew-di-Mazara del Vallo-Ballando on the Road (1)

views:
1125
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La danza è stata per loro un mezzo di comunicazione che ha permesso loro di manifestare i valori di uguaglianza e fratellanza che li unisce. I ragazzi si allenano...
MarsalaLive