Incontro con il centro destra organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori e da Noi con l’Italia

Marsala. E' stata un'occasione per presentare i candidati: Toni Scilla e Tiziana Pugliesi (Forza Italia), Maria Pia Castiglione, Di Giovanni e l'On. Decio Terrana...

Marsala – Lunedì 26 febbraio, alla sala Armony, sembrava di essere tornati al tempo della Prima Repubblica, quando i partiti organizzavano le campagne elettorali e la gente partecipava numerosa, attenta e interessata. Una sala così piena non si vedeva da allora.

Ad organizzare l’incontro, Cipriano Sciacca, responsabile nazionale del sindacato M.C.L. in collaborazione con il partito “Noi con l’Italia”. Al tavolo della presidenza, il segretario provinciale Augugliaro, al segretario regionale F. Romano ed il presidente nazionale dei Probiviri G. D’Antoni, l’Ass. Regionale alle “Attività Produttive”, On. Mimmo Turano, l’On. Eleonora Lo Curto e il consigliere comunale Eleonora Milazzo.

E’ stata un’occasione per presentare i candidati del centro destra del Collegio: Toni Scilla e Tiziana Pugliesi di Forza Italia, Maria Pia Castiglione, Di Giovanni e l’On. Decio Terrana, candidato al Senato con “Noi con l’Italia”.

La serata è stata la dimostrazione che la gente ha bisogno di credere in qualcosa ed essendo scomparsi i partiti tradizionali, i sindacati ne hanno preso il posto.

Movimento Cristiano Lavoratori e da Noi con l_Italia (2)

Movimento Cristiano Lavoratori e da Noi con l_Italia (3)

Movimento Cristiano Lavoratori e da Noi con l_Italia (1)

views:
656
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. E' stata un'occasione per presentare i candidati: Toni Scilla e Tiziana Pugliesi (Forza Italia), Maria Pia Castiglione, Di Giovanni e l'On. Decio Terrana...
MarsalaLive