Uiltucs Trapani, Mario D’Angelo confermato alla guida della categoria

“Turismo, commercio e servizi, sono tre settori tra di loro strettamente legati e che in un territorio come il nostro dovrebbero trainarne l’intera economia”

Mario D’Angelo è stato confermato alla guida della Uiltucs Trapani, il sindacato di categoria che si occupa dei lavoratori dei settori del turismo, commercio e servizi, in occasione dell’11° congresso “Insieme per disegnare il futuro” che si è svolto nei locali della Uil Trapani.

Sono stati chiamti, inoltre, a fare parte del consiglio territoriale Giampaolo Anselmi, Desio Ferro, Gaetano Cassisa, Paolo Ruggirello, Cecilia Romano, Pietro Catanese, Gianni Torregrossa, Enza Di Natale, Vito Curatolo, Alberto Fontana, Pietro Sammartano, Giovanni Catalano, Antonio Monaco, Rosalia Pellegrino, Emanuele Di Pietra, Brigida Colicchia Sanacore, Patrizia Genna.

“Turismo, commercio e servizi – afferma D’Angelo – sono tre settori tra di loro strettamente legati e che in un territorio come il nostro dovrebbero trainarne l’intera economia. Nei fatti, purtroppo, questi settori sono duramente colpiti dalla crisi e da scelte politiche poco oculate o quanto meno non molto lungimiranti. L’impegno del sindacato è stato negli anni, e continuerà ad essere in futuro, al massimo per tutelare i lavoratori da noi rappresentati”.

Hanno preso parte, tra gli altri, al congresso di ieri la segretaria generale Uiltucs Sicilia Marianna Flauto e il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

Mario D'Angelo

Uiltucs

views:
737
ftf_open_type:
kia_subtitle:
“Turismo, commercio e servizi, sono tre settori tra di loro strettamente legati e che in un territorio come il nostro dovrebbero trainarne l’intera economia”
MarsalaLive