Luigi Di Maio a Marsala per breve vacanza con la nuova compagna di Alcamo

I due sono stati visti passeggiare prima alle Saline e poi sull'isola di Mothia. Diversi passanti l'hanno fermato per farsi un selfie. Giovanna Melodia è Consiglire comunale del M5S

Marsala – Luigi Di Maio, candidato premier del M5S, è stato, ieri, a Marsala, per una breve vacanza. Era con Giovanna Melodia, 37 anni, vicepresidente del Consiglio comunale di Alcamo del Movimento 5 Stelle. Di Maio, alla fine dell’anno scorso, era già stata vista al suo fianco durante un’altra visita in Sicilia, alla fine del 2017. I due sono stati visti passeggiare insieme alle Saline e poi sull’isola di Mothia, ma anche a Castellamare del Golfo. Diversi passanti l’hanno fermato per farsi un selfie.

Dopo l’exploit del Movimento 5 Stelle alle elezioni del 4 marzo, Di Maio si è concesso una vacanza di qualche giorno in Sicilia. E’ stato paparazzato in compagnia della giovane attivista (avvocato civilista), in uno scatto pubblicato sul sito “Alqamah” (quotidiano online di Alcamo). I due si sarebbero conosciuti poco dopo la rottura con la ex fidanzata Silvia Virgulti. Il leader del Movimento pentastellato si è ritagliato un po’ di tempo, tra una dichiarazione post elettorale e gli impegni in vista delle consultazioni, per una breve vacanza.

Alberto Alvin Nizza (nella foto con Di Maio presso le Saline dello Stagnone di Marsala): “Ho stretto la mano a Luigi a nome del 50% dei marsalesi che ha votato compatto Movimento 5 Stelle. Vi saluta con affetto e ringrazia tutti per la fiducia dimostrata”.

Luigi Di Maio, ha dichiarato oggi sul suo profilo Facebook: “Buona domenica a tutti voi! Condivido con voi alcune riflessioni. Noi non abbiamo a cuore le poltrone, abbiamo a cuore che venga fatto ciò che i cittadini attendono da 30 anni e che ci hanno dato il mandato di realizzare con oltre il 32% di consenso. Abbiamo messo al primo posto la qualità della vita dei cittadini che vuol dire eliminazione della povertà (con la misura del Reddito di Cittadinanza che è presente in tutta Europa tranne che in Italia e in Grecia), una manovra fiscale shock per creare lavoro, perché le tasse alle imprese sono le più alte del Continente, e finalmente un welfare alle famiglie ricalcando il modello applicato dalla Francia, che non a caso è la nazione europea dove si fanno più figli, per far ripartire la crescita demografica del nostro Paese. La nostra attenzione sarà massima anche su altri fronti come quello della lotta alla corruzione, dell’eliminazione della burocrazia inutile con 400 leggi da abolire, del rispetto dell’ambiente”.

di maio melodia m5s

alvin nizza e luigi di maio marsala m5s

Luigi-Di-Maio-Castellammare-del-Golfo

Luigi Di Maio e Giovanna Melodia (foto Alqamah)

 

views:
7135
ftf_open_type:
kia_subtitle:
I due sono stati visti passeggiare prima alle Saline e poi sull'isola di Mothia. Diversi passanti l'hanno fermato per farsi un selfie. Giovanna Melodia è Consiglire comunale del M5S
MarsalaLive