Marsala, festeggiamenti in onore di San Giuseppe in contrada Tafalia

Il 19 marzo "L'Ammito di San Giuseppe" - Sarà una settimana intensa, piena di novità, che si concluderà lunedì 19 marzo con la Solennità in onore al Patriarca

Marsala – Ripartono oggi i festeggiamenti in onore al patriarca San Giuseppe nella contrada Tafalia. Il Rettore Don. Sergio De Vita, con grande entusiasmo, ha voluto riconfermare i festeggiamenti che si erano riaperti dopo 37 anni l’anno scorso.

La novità che quest’anno il programma sarà più ricco, iniziando da oggi che alle ore 17.30 aprirà i festeggiamenti il “TUPPI TUPPI”, dove tre giovani interpreteranno la parte di Gesù Giuseppe e Maria. Alle ore 18.00 la Celebrazione Eucaristica presieduta da Sua Eccellenza il Vescovo Domenico Mogavero e domani, sempre alle ore 18.00, il Vicario Don Vincenzo Greco.

Sarà una settimana intensa, piena di novità, che si concluderà lunedì 19 marzo con la Solennità in onore al Patriarca San Giuseppe, dove alle ore 7.30 – 9.00 – 10.30 le Celebrazioni Eucaristiche con la benedizione e distribuzione del pane. Un’altra novità di quest’anno è “L’ AMMITO DI SAN GIUSEPPE”, che si svolgerà intorno alle ore 11.30 nel piazzale della chiesa, e sempre nello stesso giorno, alle ore 17.00, la processione con il Santo Patrono. Una settimana in festa nella contrada San Giuseppe Tafalia per riscoprire la “vera” devozione al Patriarca Giuseppe.

san giuseppe marsala tafalia

views:
1205
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 19 marzo "L'Ammito di San Giuseppe" - Sarà una settimana intensa, piena di novità, che si concluderà lunedì 19 marzo con la Solennità in onore al Patriarca
MarsalaLive