Marsala, premiate diverse eccellenze sportive del territorio

A essere premiati sono stati pugilatori, maratoneti, tennisti e velisti. Hanno ricevuto l’attestato: Francesco Bonanno, Marco Genna, Mario Noto, Alessandro Saladino e...

Marsala – “Su iniziativa dell’Assessore Andrea Baiata abbiamo ricevuto oggi in sala Giunta alcune eccellenze sportive della nostra Città per tributare loro il giusto riconoscimento alla loro attività e ai loro traguardi sportivi – sottolinea il Sindaco. Noi siamo, da sempre, favorevoli alla pratica sportiva perché essa fa bene alla salute. Le targhe e le pergamene conferite oggi vogliono premiare gli atleti che le hanno ricevute non solo per i meriti sportivi ma anche per portare in giro per l’Italia e nel mondo il nome di Marsala”.

A essere premiati oggi dal Sindaco e dall’Assessore Baiata sono stati pugilatori, maratoneti, tennisti e velisti. In particolare hanno ricevuto l’attestato per i brillanti traguardi raggiunti gli atleti Francesco Bonanno, Marco Genna, Mario Noto, Alessandro Saladino e Amos Di Benedetto (Vela); Giuseppe Pulizzi (Tennis); Michele D’Errico e Marianna Cudia (Maratona); Giuseppe e Antonino Maniscalco e Antonino Crimi (Pugilato).

Assieme ad Antonino Maniscalco, Medaglia d’Oro, e ad Antonino Crimi, Medaglia di Bronzo, ai campionati nazionali di pugilato nel 2017, a ricevere una targa ricordo è stata anche la giovanissima Giada Bertolino, giovanissima studentessa che con impegno, preparazione e dedizione allo studio, ha redatto l’elaborato vincente del progetto “Sport di Classe” promosso dal Miur e dal Coni.

Marsala, premiate diverse eccelenze sportive del territorio

views:
587
ftf_open_type:
kia_subtitle:
A essere premiati sono stati pugilatori, maratoneti, tennisti e velisti. Hanno ricevuto l’attestato: Francesco Bonanno, Marco Genna, Mario Noto, Alessandro Saladino e...
MarsalaLive