“Yogati”, il nuovo videoclip di Mailo è stato realizzato a Marsala

Realizzato con l'ausilio dell'organizzazione di Passion Photo Events, location la palestra "Naos Gym" e hairstylist "Angela Palumbo" (Hair for Passion)...

Marsala – Yogati, è questo il nome che porta il singolo estratto dal mixtape nuovo, realizzato dal rapper palermitano Mailo, in collaborazione con i Versi Sonori. Yogati si ispira a una pratica ascetica e meditativa quale per l’appunto lo “Yoga”. Difatti, il brano è un invito a vivere la vita con calma e non con l’ansia e la frenesia dei giorni nostri. Esso cerca di coinvolgere l’uomo d’affari invitandolo a vivere un po’ un universo fatto di spiritualità ma soprattutto di tempo: il tempo per la famiglia, il tempo per gli hobby, il tempo per il lavoro, ma soprattutto il tempo per se stessi… Meditare, affinché si tocchi la persona nel profondo, la si inglobi e al contempo la si liberi, conducendola verso l’unità con la vita a se stante.

Yogati, quindi, è questo in definitiva, un invito a conoscersi, valutare se e come considerare i propri limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all’incredibile saggezza del corpo e del respiro ma sopratutto l’unione con se stessi e con il resto attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.

Storyboard e regia curati da Riccardo D’Angelo per Shaggy Cinematografica. Il video è stato realizzato a Marsala con l’ausilio dell’organizzazione di Passion Photo Events, location la palestra “Naos Gym” e hairstylist “Angela Palumbo” (Hair for Passion).

Si ringraziano come comparse: Alvin Nizza, Corinne Barretti, Emanuela Galfano, Gianmanuel Gerardi, Dami Didia, Catia Tumminelli, Giampiero Crivello, Giulia Davoli, Yvo Vincenzo Giacalone, Jennifer Saladino, Mastro Giacinto Segreto e con la partecipazione speciale de Il Maestro Yoga Vincenzo Pezzano.

yogati mailo

yogati mailo-

yogati mailo 2

yogati-mailo-marsala

Media

views:
2937
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Realizzato con l'ausilio dell'organizzazione di Passion Photo Events, location la palestra "Naos Gym" e hairstylist "Angela Palumbo" (Hair for Passion)...
MarsalaLive