Operatività aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi, Consiglio comunale “aperto”: lunedì 19 marzo

"Problematiche, proposte, soluzioni". Seduta per affrontare la grave situazione di crisi in cui versa l’Aeroporto a seguito della decisione della compagnia Ryanair...

Marsala – Lunedì 19 marzo 2018, alle ore 10.00, nella sede di Palazzo VII Aprile in Piazza della Repubblica, seduta “aperta” di Consiglio Comunale per affrontare la grave situazione di crisi in cui versa l’Aeroporto di Birgi a seguito della decisione della compagnia Ryanair di lasciare lo scalo e che rende necessaria una mobilitazione di tutte le forze politiche e imprenditoriali presenti nel territorio.

Considerata l’importanza dell’argomento, i cittadini sono invitati a partecipare.

Vincenzo Sturiano
Presidente del Consiglio Comunale di Marsala


Ai sindaci dei Comuni di Marsala, Mazara del Vallo, Alcamo, Campobello, Paceco, Poggioreale, Petrosino, Erice, Gibellina, .Partanna, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa, Vita, Valderice, San Vito Lo Capo, Pantelleria, Buseto Palizzolo, Castellammare del Golfo, Custonaci, Favignana, Salemi, Calatafimi/Segesta.

Ai Commissari Straordinari dei Comuni di Trapani e Castelvetrano

Ai Presidenti dei Consigli Comunali e ai Sigg. Consiglieri Comunali di Mazara del Vallo, Alcamo, Campobello, Paceco, Poggioreale, Petrosino, Erice, Gibellina, Partanna, Salaparuta, Salemi, Santa Ninfa, Vita, Valderice, San Vito Lo Capo, Pantelleria, Buseto Palizzolo, Castellammare del Golfo, Custonaci, Favignana, Salemi, Calatafimi/Segesta.

Invito la S.V. a partecipare alla seduta “aperta” di Consiglio Comunale convocata per il giorno Lunedì 19 Marzo 2018 alle ore 10.00, nella sede di Palazzo VII Aprile in Piazza della Repubblica, per la trattazione del seguente argomento:

Operatività Aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. Problematiche – Proposte – Soluzioni.

La grave situazione di crisi in cui versa l’Aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi, creatasi a seguito della decisione della compagnia Ryanair di lasciare lo scalo di Birgi, la cui sopravvivenza è essenziale per garantire lo sviluppo economico della provincia di Trapani, rende necessaria una mobilitazione di tutte le forze politiche e imprenditoriali presenti nel territorio.

Pertanto, considerata l’importanza dell’argomento, confido nella Sua partecipazione e, qualora volesse intervenire, La invito a concordare l’intervento con la Segreteria dell’Ufficio di Presidenza.

Vincenzo Sturiano
Presidente del Consiglio Comunale di Marsala

views:
762
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Problematiche, proposte, soluzioni". Seduta per affrontare la grave situazione di crisi in cui versa l’Aeroporto a seguito della decisione della compagnia Ryanair...
MarsalaLive