Allarme buche e strade dissestate a Marsala, Laura Laudicina: “La cattiva manutenzione”

"Si stanno registrando numerosissimi incidenti per cadute dai ciclomotori e scooter, moltissimi mezzi fermi a cambiare le gomme distrutte dalle buche che inevitabilmente si..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – La situazione delle strade a Marsala? “Terribile”. Il dramma delle buche stradali a Marsala sta prendendo delle dimensioni a dir poco grottesche. Sembra di stare su strade non asfaltate, le strade secondarie e periferiche sono pressoché distrutte, quelle principali semi distrutte. Stiamo parlando di strade, come la Via Salemi, la Via Villa Araba, impercorribili… dimenticate dall’amministrazione comunale.

Ultimamente, si stanno registrando numerosissimi incidenti per cadute dai ciclomotori e scooter, moltissimi mezzi fermi a cambiare le gomme distrutte dalle buche che inevitabilmente si prendono circolando, chi vede una buca all’ultimo momento e scarta all’improvviso, mettendo a rischio la sua sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Ovviamente serve sempre grande attenzione, ma è logico che risolvere il problema delle buche avrebbe grande rilevanza sul fronte della prevenzione.

Quello delle strade è un problema serio, con una condizione che purtroppo è nota a tutti. Non è una polemica rivolta al Sindaco Alberto Di Girolamo, ma ad una situazione veramente arrivata al collasso.

Con l’auspicio che la concretezza degli interventi vada oltre la fase burocratica, chiediamo e sensibilizziamo l’opinione pubblica ad intervenire su Marsala dove il problema è davvero grave. Sicuramente la speranza da parte dei marsalesi è solo che la situazione possa diventare più vivibile e che con l’arrivo della bella stagione si possa tornare a circolare in maniera tranquilla, senza più vivere condizionati dalle tante situazioni in bilico che di giorno in giorno stanno creando davvero moltissimi problemi.

Laura Laudicina
Vice Presidente Ass. Anemos

buche1

buche2

buche3

views:
913
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Si stanno registrando numerosissimi incidenti per cadute dai ciclomotori e scooter, moltissimi mezzi fermi a cambiare le gomme distrutte dalle buche che inevitabilmente si..."
MarsalaLive