I Picciotti di Strasatti: “Abbiamo piantato un albero, simbolo di crescita, futuro e speranza”

"Germogliando diventerà anche l'albero che verrà addobbato durante il periodo natalizio. Diventerà anche simbolo di unione. Siamo una contrada unita, con uno spirito..."

Marsala – “Chi pianta un albero pianta una speranza”, frase che è diventata un po’ il nostro motto. Con i vari progetti che abbiamo realizzato negli anni, siamo riusciti a creare qualcosa di davvero speciale per il nostro quartiere Strasatti, che ha portato un po di speranza nei cuori di tutti i cittadini.

Oggi abbiamo deciso di piantare questo albero (nella foto), simbolo di crescita, futuro ma sopratutto di speranza. Germogliando diventerà anche l’albero che verrà addobbato durante il periodo natalizio… perchè, come tutti sappiamo, andare a portare un albero di grandi dimensione in piazza è un’impresa complicatissima.

Magari non sarà il mega albero che ormai siamo abituati a vedere, ma riusciremo ugualmente a ricreare quella magia che ormai da anni ci accompagna. Siamo una “contrada unita” e con uno spirito di collaborazione unico.

Questo albero diventerà anche simbolo di unione. Un esempio di lavoro di squadra da parte di tutta la borgata. Sperando così che le tradizioni continuino nel tempo.

I Picciotti di Strasatti

“I Picciotti di Strasatti” sono: Adriano Gabriele, Alessia Lentini, Brenda Barraco, Calogero Ferreri, Dario Tumbarello, Flavia Vinci, Fabio Costantino, Giovanni Volpe, Giuseppe Vinci, Ilaria Ampola, Leo Morsello, Luana Lentini, Maicol Martinico, Maurizio Palmizi, Nicoletta Parrinello, Giuseppe Ampola, Giuseppe Di Girolamo, Stefania Ingargiola, Veronica Anselmi, Alberto Cudia.

views:
743
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Germogliando diventerà anche l'albero che verrà addobbato durante il periodo natalizio. Diventerà anche simbolo di unione. Siamo una contrada unita, con uno spirito..."
MarsalaLive