Casa di Riposo “Giovanni XXIII”, crisi economica e finanziaria: affidare l’attività a terzi

Marsala. Gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria dell'Ente, tramite appuntamento, per tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti prima di presentare...

Marsala – L’IPAB Casa di Riposo “Giovanni XXIII” di Marsala, iscritta all’Albo Regionale come Casa di Riposo e Casa Protetta per complessivi posti n.128, dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro e dell’Assessorato Regionale alla Salute, giusti decreti D.D.G n. 2421/12 del 13.11.2012 e D.D.G. n.739/13 del 16.04.2013, essendo in grave crisi economica e finanziaria, per mancanza di ospiti anziani, intende affidare l’attività a terzi in possesso dei requisiti per gestire l’attività.

Si rappresenta che in atto l’IPAB ha in dotazione organica n.15 dipendenti di ruolo a tempo indeterminato e n.5 contrattisti.

Gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria dell’Ente, tramite appuntamento, per tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti prima di presentare la manifestazione d’interesse della gestione.

L’istanza dovrà pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, e per trasparenza si comunica che è in corso la richiesta di estinzione dell’Ente a causa delle difficoltà economiche.

Il presente avviso non obbliga questa Amministrazione a nessuna contrattazione negoziale se non dietro accettazione ed emissione di apposita delibera d’incarico.

Visto che alla scadenza del precedente avviso non è pervenuta nessuna istanza, si riaprono i termini di ulteriori trenta giorni dalla data di pubblicazione.

Il Commissari Straordinario
Dott. Francesco Mannone

views:
769
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria dell'Ente, tramite appuntamento, per tutte le informazioni ed eventuali chiarimenti prima di presentare...
MarsalaLive