A “The Voice of Italy” il marsalese Antonio Licari canta “Vedrai vedrai” e conquista tutti

Ecco il video - Antonio ha portato un classico di uno dei più grandi cantautori italiani, davvero eccezionale l'esibizione che ha fatto girare le sedie dei quattro coach, ha optato per J-Ax

Marsala – Stasera c’era una discreta attesa per la puntata d’esordio di “The Voice of Italy 2018” su Rai 2, tornato in onda dopo un anno ai pit-stop, con una squadra rinnovata sia alla conduzione che sulle poltrone dei giudici: J Ax, Francesco Renga, Al Bano e Cristina Scabbia. Nella prima puntata, ad un certo punto sul palco arriva un ragazzo di appena 18 anni, con una esibizione nascosta, ai giudici e anche al pubblico da casa. Si sente una voce molto sicura che esegue “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco in una maniera quasi impressionante per la similitudine del timbro vocale molto vicino a quello del cantautore ligure.

E’ Antonio Licari, il marsalese che nel 2014 ha partecipato a “Ti lascio una canzone
“, un volto già noto per molti telespettatori italiani che lo ricordano nel programma di Antonella Clerici quando aveva solo 14 anni.

Antonio ha portato un classico di uno dei più grandi cantautori italiani, davvero eccezionale l’esibizione che ha fatto girare le sedie dei quattro coach: poker! Il 18enne aveva ampia possibilità di scelta, ma ha optato per J-Ax, entra quindi nel team dello “zio”. J-Ax era stato molto generoso nei complimenti in seguito alla sua esibizione.

Ecco il video della sua esibizione, chiudendo gli occhi sembra di tornare indietro di mezzo secolo: clicca qui

antonio-licari

antonio-licari-the-voice-of-italy-vedrai-tenco-marsala-18-anni

antonio-licari-the-voice-of-italy-vedrai-tenco-marsala

Media

views:
15245
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Ecco il video - Antonio ha portato un classico di uno dei più grandi cantautori italiani, davvero eccezionale l'esibizione che ha fatto girare le sedie dei quattro coach, ha optato per J-Ax
MarsalaLive