PD di Marsala, Milazzo: “Rimetto il mio mandato nelle mani della Direzione che mi ha eletto”

"L’ultima Direzione, con un forte atto di rottura, ha chiesto un cambio di passo. Questa richiesta non è stata accolta e permane immutata la grave crisi..."

Al Segretario Provinciale Marco Campagna
Al Coordinamento Comunale Marsala

Marsala – Da Segretario di Circolo, ho sempre lavorato per mantenere l’unità del partito e arginare la crisi perenne nei rapporti tra gruppo consiliare e Amministrazione; troppe volte i Consiglieri hanno lamentato la mancanza di ogni condivisione da parte del Sindaco e della Giunta, ne ho difeso con forza dignità e ruolo.

L’ultima Direzione, con un forte atto di rottura, ha chiesto un cambio di passo. Devo prendere atto, con rammarico, che questa richiesta non è stata accolta e che permane immutata la grave crisi interna al gruppo e tra gruppo e Amministrazione.

La strategia del muro contro muro non mi appartiene, la ritengo il fallimento della politica, il mio senso di responsabilità mi impone di fare un passo indietro per consentire un chiarimento troppo a lungo rinviato.

Rimetto pertanto il mio mandato nelle mani della Direzione che mi ha eletto, ringraziandoLa per la fiducia accordatami.

Invito il Segretario Provinciale ad assumere le necessarie determinazioni per consentire il regolare e democratico svolgimento delle attività del Circolo. Cordialità.

Antonella Milazzo

views:
447
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"L’ultima Direzione, con un forte atto di rottura, ha chiesto un cambio di passo. Questa richiesta non è stata accolta e permane immutata la grave crisi..."
MarsalaLive